Summer after high school when we first met
We made out in your Mustang to Radiohead
And on my 18th birthday we got matching tattoos
Used to steal your parents' liquor and climb to the roof
Talk about our future like we had a clue
Never planned that one day I'd be losing you
La palla che entra senza il minimo sforzo nel canestro opposto.
Un'altra vittoria per te, l'ennesima ormai.
Be' dopotutto non per nulla ai tempi della scuola eri conosciuto come: 'Aomine, l'asso della generazione dei miracoli'.
Giorni così lontani, quelli in compagnia dei nostri ex compagni di squadra.
Ma io non demordo, sono ancora determinato a batterti, a superarti.
Perché nonostante io ti ammiri, voglio vincere e dimostrarti il mio valore sul campo da gioco.
"Ancora una volta!" - ripeto come se fossi un disco rotto.
Tu ti avvicini a me, ormai completamente fradicio di sudore.
Sei stanco è più che evidente e innegabilmente lo sono anche io, ma voglio continuare anche se le mie gambe protestano incessantemente.
"Kise si è fatto tardi..."
Torno alla realtà, osservando il cielo che è ormai tinto da sfumature scarlatte, simili a lingue di fuoco.
Volto lo sguardo su di te, realizzando che ti ho spinto al limite.
Sono stato un egoista e mi sono comportato come un moccioso viziato, ne sono conscio.
Inspiro profondamente avvicinandomi a te.
"Hai ragione scusami..."
Afferro la tua mano ancora imperlata di un leggero strato di sudore.
Le nostra dite si intrecciano, avvolgendosi le une con le altre.
Un semplice contato fisico, che nonostante sia quasi insignificante, mi fa ancora sobbalzare.
Ci lanciamo uno sguardo complice ed insieme ci avviamo verso la macchina, pronti per tornare a casa.
Used to steal your parents' liquor and climb to the roof
Talk about our future like we had a clue
Never planned that one day I'd be losing you
Quella sera i miei genitori si accanirono su di me, tempestandomi di domande sul mio futuro.
Per me, loro volevano solo il meglio.
Un buon lavoro.
Una brava moglie.
Ed infine una famiglia.
Da una parte non potevo biasimarli, ero il loro unico figlio ma d'altro canto la mia era una famiglia di classici tradizionalisti, il fatto che amassi una persona del mio stesso sesso, per loro era inconcepibile.
Ecco perché tenni segreta ai loro occhi la mia relazione.
Tuttavia se loro erano all'oscuro di tutto ciò, io invece ero sicuro di ciò che volevo.
STAI LEGGENDO
I would make you stay
FanfictionAl solo suono della tua profonda voce, scoppiai in lacrime. Sfogai tutta la mia rabbia e frustrazione. Fu solo quando mi fui calmato che parlasti nuovamente...