Dopo essermi risvegliata dallo stato nel quale ero,guardo il vetro che separa le due stanze.
Anche se sono confusa,riesco a togliere i bracci dai quali ero attaccata durante la simulazione.
Cado da un metro di altezza,ma non mi faccio niente e mi rialzo subito.
Mi accorgo che sto barcollando, quindi cerco di non muovermi.
Entra nella stanza Richard e successivamente Jake.
Le luci si accendono e per la luminosità accecante che sprigionano,mi copro gli occhi.Successivamente, il mio capo con un espressione felice,mi dice:
"Complimenti...Shadow!Hai passato il test!"Io rispondo barcollante:
"Ah.....ok.""Sei anche salita di grado...non sei più una Incomer."
Faccio un'espressione sorpresa e felice...,è un enorme traguardo.
Ci sono delle posizioni in questa organizazzione:-Weak:Sono coloro che hanno iniziato a frequentare l'organizzazione.Non ne fanno ancora parte,ma per gran parte sono quasi Incomer. Possono svolgere missioni di base,le più semplici.Se supereranno delle prove, verranno considerati "ufficiali".Se questo non accade,possono riprovare ma solo 2 volte.
-Incomer:Sono i membri ufficiali,quelli che hanno superato il test di ammissione.È la classe con più membri in assoluto.Se sono appena entrati,a loro viene cambiato il nome e l'aspetto.Essi possono eseguire missioni, di difficolta medio-bassa.Solo pochi riescono a superare il livello successivo.
-Lever:Sono la "leva" principale del motore dell'organizzazione.Solo gli Incomer più forti,possono aspirare a questo alto livello.Possiedono una speciale cintura,che è progettata apposta per le loro esigenze.Essi eseguono difficili mansioni e sono i professionisti.
-Descendant:La classe più forte in assoluto,sono coloro che hanno la possibilità di comandare,un gruppo di membri di classi differenti.Possono fare le missioni più complicate di tutte.Possono diventare anche il capo,solo se riescono a battere in combattimento Richard.
Nessuno per ora lo ha sconfitto.Richard mi dice con un sorriso stampato sulla faccia:
"Dato che sei adesso una Lever,ti devo consegnare questa.""Eh,questa è?!"
"Esatto, la tua nuova cintura..l'ho fatta apposta,per te."
"Grazie tante Ricky!"
"Dato che sei una professionista adesso,potrai finalmente fare cose pazze ahahah!
P.S.Non mi chiamare Ricky,dai.Non sono poi cosi giovane!""Non vedevo l'ora!Non mi sarei mai aspettata di diventare,ciò che sono adesso.Grazie...
E comunque non sei vecchio,hai 32 anni...c'è di peggio!""Grazie!
Comunque domani Jake devi far la prova."Con una voce annoiata e la faccia più svogliata di tutto l'universo,l'idiota dice:
"Proprio domani?Non si può fare la prossima settimana?"
Gli faccio un sorrisetto a presa di giro e gli dico:
"Si la devi fare,razza di sfaticato che non sei altro.Cosa pensavi...di poterla rimandare?"Che stupido...è sempre stato cosi.
"La farò,che noia.Razza di maestrina,chi ti credi di essere eh?Sei solo una stupida,che crede di essere superiore agli altri!Non sei cambiata affatto,anzi sei più rincitrullita di prima!"
Mi spintona con molta forza e ci manca poco che mi fa cadere per terra.
Siccome mi ha fatto saltare i nervi,lo prendo per il colletto della maglia e gli dico con molta freddezza:
"Senti se mi fai incazzare di nuovo, giuro che rendo difficile la tua esistenza, ok?Se pensi che sia ancora lei,ti sbagli.Non sono più quella che conoscevi un tempo.Abbassa la cresta se vuoi sopravvivere!""Voi due smettetela!"
Lo lascio andare,con la conseguente caduta del nemico e ascolto cosa ha da dirmi il mio capo.
"Sentite,stasera dovete fare una missione.È obbligatoria e dovete collaborare insieme.Dovete prendere gli ultimi membri a noi sfuggiti,dell'organizzazione X."
"Posso farlo anche da sola."
"Lo so,ma dovete farla insieme.Non potete fallire."
Ma cosa gli è preso?Come puoi dargli fiducia,se lo conosce da 2 giorni?
"Shadow,ovviamente non farlo partecipare troppo.Questa missione ha lo scopo di mostrargli,cosa farà."
"Ok."
"E non fate casini,ok?"
Sottovoce ,intanto dico per lamentarmi:
"Ma chi me lo ha fatto fare...""Shaaaaaaadow ci sei?"
"Si ci sono.Arrivederla..."
Me ne vado e mentre chiudo la porta,indovinate chi spunta fuori.
Edward,il Descendant più odiato in assoluto.
Si crede di essere il migliore e deride tutti quanti.Basta che essi siano inferiori al suo rango ed egli subito provvede a far...lo stupido."Ma ciao infima incomer!"
"Ahahahahah Edward non fare lo stupido.Adesso sono una Lever. Se fossi in te, mi preoccuperei!Sai l'allievo che supera il maestro...è la cosa che vorrei che succedesse."
Il Descendant più stupido ride come un pazzo e dice:
"Tu?Al mio livello?!Ahahahahah non succederà mai!""Sta già succedendo.Io ho già il mio gruppo di alleati e sono solo una Lever."
"Cosa?!"
"Ops mi dispiace,ma sei un fallito!"
"Non è vero!Non è possibile!Chiederò spiegazioni al capo!"
Sorrido con una faccia strana e dico con tono canzonatorio:
"L'invidia è una brutta malattia."
Mi volto,cammino per il corridoio e stranamente mi metto ad ascoltare, il rumore che i miei tacchi degli stivali producono.
Con la mia camminata super rumorosa,mi sa che faccio un macello...ecco perché la notte, mentre ritorno dalle missioni,tutti hanno la luce accesa!
Ma solo con questi stivali succede,io sono molto silenziosa senza di essi.Mi scappa una fragorosa risata,tutti si girano e mi guardano storto.
Immediatamente mi congelo e dico a loro:
"Cosa c'è?Anche io ho dei sentimenti.Pensavate che io non li avessi?Negativo."Un membro,che se non ricordo male si chiama James, dice con una espressione di stupore:
"Bhè e perché hai riso?Ci hai fatto prendere un colpo."Gli rispondo mentre cammino via:
"Penso cose troppo divertenti e mi scappa da ridere.Non penso che ci sia niente di male,vero?""No non c'è niente di male,S-Shadow!"
"Ok,io me ne vado ciao."
"Farai una missione?"
Con uno sguardo di sfida,mi guardo indietro e dico:
"Certo una obbligatoria.E il fannullone mi farà da spalla."Che scemo,si nasconde per non farsi vedere.Io lo vedo benissimo,bah è proprio inadatto."
James dice con un'espressione piuttosto confusa:
"Vorresti dire che il figlio del mafioso, verrà con te in missione?"Mi guardo le unghie e dico con una faccia inespressiva:
"Si,purtroppo.Anche se so che mi ostacolerà.Perchè?""No niente."
Gli metto la mano sulla spalla e rispondo:
"Buona fortuna con le TUE missioni,James.Adieu!"Me ne vado in camera mia e mi vado a riposare per 2 orette.
--------------------------------------------
MYSPACE
Lo so questo capitolo è uscito troppo in ritardo.Vi chiedo scusa ma la scuola mi tiene impegnata e poi ho avuto un blocco di scrittura.
Insomma non avevo più voglia di scrivere!Poi ho ricominciato e va tutto bene adesso.Pubblicherò più frequentemente!Domanda:
Qual'è il vostro personaggio preferito e perché ?Ciau ciauuuu
STAI LEGGENDO
W.I.L.D
حركة (أكشن)Shadow è una ragazza 19enne;è un membro di un'organizzazione segreta che combatte la criminalità. È una persona molto distaccata che pensa solo a svolgere le sue missioni.Anche se in realtà con i suoi cari ha tutt'altro carattere... È come se avesse...