Pioggia

280 18 1
                                    

E bene si. Non sono uscita di casa per ben tre giorni, ho preferito finire "American Horror Story : Freak Show" invece di prendere una cotta per quel ragazzo. Eravamo a fine maggio ormai ed il tempo non era uno dei migliori...era nuvoloso e stava quasi per piovere, ecco un altro buon motivo per guardarmi un film. Ormai il cielo si faceva sempre più scuro e io ero impegnata a scegliere un film da vedere sul mio bel lettino, quando all'improvviso sentii suonare il campanello, non sapevo chi fosse e quindi fui molto preoccupata...
"Esci dal balcone, Mia!" disse Lily molto sicura di sè e soddisfatta.
Mi misi una felpa di lana blu con dei jeans a vita alta scuri, mi sciolsi i capelli e mi misi le mie adorate vans blu e aprii la finestra che portava al balcone.
Lorenzo, eccolo lì. Aveva una canotta nera, con delle scritte bianche e un giubbotto di cuoio marrone, era appoggiato di schiena al nostro ulivo, e si guardava le mani aspettando una mia risposta.
"Ma cosa ci fai qui!" dissi confusa.
"La tua amica mi ha detto dove abiti, ed eccomi qui! Ti va di andare al McDonald's?" chiese, come al solito, sorridendomi.
"Ma sei pazzo? Sta per piovere." dissi arrabbiandomi e appoggiando le mani alla ringhiera del balcone.
"No non sono pazzo, ho solo fame."
"Vai a mangiare allora!"
"D'accordo. Ma con te..." disse lanciandomi uno sguardo dolce, troppo dolce.
"Ti odio!...Sto scendendo" urlai alzando gli occhi al cielo e lui sorrise scuotendo la testa.
Mi misi un po' di mascara, il mio profumo preferito e scesi le scale di corsa.
"A dopo!" dissi alla mia famiglia urlando velocemente.
Lui era sempre lì, appoggiato all'albero ad aspettarmi. Ero ansiosa di vederlo perchè sapevo che mi avrebbe fatto incazzare ma anche arrossire di nuovo.
"Andiamo" disse sicuro di sè, stringendomi la mano.

Believed.|| lorenzo paggiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora