Sono io la ragazza nella foto, quello è il mio occhio,mi presento.Il mio nome è Raf,ho tante lentiggini sul viso e dei capelli rosso fuoco liscissimi e la frangia,che preferirei non avere.
18 anni compiuti da poco precisamente quattro giorni fa,il 27 di marzo..i miei sono in cielo ormai da 3 anni,morti in un incidente stradale.
In amore sono proprio una frana anche se ho letto l'oroscopo e dovrei avere molta fortuna...eh si,io credo molto in queste cose anche se non sembra.
Non mi faccio molti a differenza di altre mie amiche,ho avuto un ragazzo per la mia prima volta a 15 anni e...non è andata molto bene,lo lasciato io dopo avermi proposto una serata con lui a casa sua nella SUA camera,non fraintendetemi ma,non sono quel tipo di ragazza che se li porta tutti a letto.
Nel tempo libero mi piace leggere ehm.. ho anche ordinato una chitarra che mi dovrebbe arrivare a momenti, non vedo l'ora di incominciarla a suonare.
La musica è la mia vita,se non ci fosse,non so cosa farei.
La mia migliore amica si chiama America,un nome davvero originale,ha i capelli biondi e a differenza dei miei i suoi sono riccissimi,invece gli occhi,bhe quelli sono una cosa unica,un azzurro intenso,come il mare d'inverno,quasi come ghiaccio.
Lei,ha avuto molti ragazzi,adesso sta con Stefano il suo 14 ragazzo.
Non mi lamento,lei si merita il megliore non importa quanti ragazzi abbia avuto basta che sia felice.
***
Spazio autrice
Vi sta incominciando
a piacere la storia?
Fatemelo sapere
lasciando
una stellina
e magari un commento❤⭐
Alla prossima
STAI LEGGENDO
Pazza di te
RomanceMi chiamo Raf,sono una ragazza come tante altre, un po' pazza. Occhi verdi e capelli rossi. Ho 18 anni e ne vado fiera,non ho ancora trovato la mia anima gemella ma non mi arrendo così facilmente.