Dal capitolo precedente..
Ci scambiamo un dolce bacio e dopo poco arrivano le nostre ordinazioni..cominciamo a mangiare quando..
*
Quando..una ragazza alta, coi capelli scuri e lunghi tutta trucco e niente cervello si avvicina al mio Gianluca!!
E gli dice:X: ehi tesoro! Quanto tempo!! Come mai da queste parti e con certa gente?! -dice quasi schifata.
Aspetta, aspetta! Chi sarebbe il suo tesoro?? E la gentaglia? Giuro che ora le strappo tutti quei capelli uno ad uno!
Gianluca: Pasqualina!
Dice sorpreso e infastidito..aspetta.. Cos' ha detto?! Pasqualina?! La sua ex!! Cos'è parli del diavolo e spuntano le corna?!
Gianluca: io ci abito qui! Piuttosto tu che ci fai qui!? E poi io sto con chi voglio e non sono più il tuo tesoro!
Pasqualina: allora spiegami chi è questa sciattona!Prima che Gianluca possa intervenire le rispondo io!
Vanessa: sciattona sarai tu, come osi offendermi senza neanche conoscermi?! Sta attenta a come parli o me la paghi! E poi si da il caso che io sia l' attuale ragazza di Gianluca!
Rimane a bocca aperta e poi dice:
Pasqualina: no, non ci credo a Gian non piacciono quelle come te!
Vanessa: a quanto pare si invece!
Gianluca: Pasqualina smettila di infastidirci e va via!
Pasqualina: no, io di qui non me ne vado chi è di troppo qui è solo questa stronza!Cosa? Anche stronza di sopra! Eh no! Questa non la passa liscia!
Vanessa: stronza lo dici a qualcun'altra, tette finte!
Pasqualina: eh?! come osi!!Si avvicina per tirarmi i capelli ma io la anticipo e la faccio cadere!
Pasqualina: brutta stronza mi hai rotto il tacco!! Ora me la paghi!
Vanessa: su alzati! non ho paura!Mentre stiamo per azzuffarci nuovamente, Gianluca mi prende da dietro e mi trascina fuori da bar..e poi quando finalmente riesco a liberarmi mi dice:
Gianluca: mamma mia come sei forte! Ahahah
Vanessa: deve ringraziarti per avermi fermata!
Gianluca: ahaha dai amore, non le credere tu mi piaci così come sei! - dice per poi darmi un bacio.
Vanessa: si, ma ho paura che possano portarti via da me.. Insomma tu sei così bello e famoso e io invece sono brutta e non sono nessuno..
Gianluca: shh! Non devi nemmeno pensarlo! Io ti amo perché tu sei tu e non perché devi essere per forza qualcuno, perché per me tu sei tutto! E nessuno mi porterà mai via da te!Comincio a piangere di felicità per quello che mi ha appena detto.. E lo abbraccio.
Gianluca: piccola, perché piangi?
Vanessa: perché ti amo troppo!
Gianluca: ahaha che dolce la mia piccola! Certo che picchi forte eh?! Ahahah
Vanessa: ahah quando ci vuole si!
Gianluca: ahahah ora andiamo su!Andiamo via dal bar e poi mi riaccompagna a casa..quanto è dolce! Non mi aspettavo che mi dicesse tutte quelle parole.. Lo amo tanto, troppo!
Salgo in camera e mi butto sul letto e inizio ad ascoltare la radio
Stanno trasmettendo grande amore, la canzone dei ragazzi! Quant'è bella la voce del mio Gianlù, mi scioglie il cuore.. Senza nulla togliere a Piero e Ignazio, ma Gian è Gian! Ahahah..
Chissà cosa starà facendo Marianna in questo momento, quasi quasi la chiamo, sono curiosa di sapere com'è andata a finire ieri sera per lei!Ignazio's pov
Sono seduto sul letto e sto ascoltando il nostro singolo alla radio, fa uno strano effetto ahaha!
Appena finisce la nostra canzone, ne parte un' altra..
Non capiva che l' amavo di Paolo Meneguzzi, e cavolo quella canzone mi fa pensare e quelle parole risuonano nella mia testa..Un ricordo è una lama nell'anima,
Un dolore che brucia senza pietà,
Il suo nome vivrà nell'eternità
Come un segno profondo e indelebile,
Ore e ore a soffocare tutto dentro me,
Mi parlava, mi guardava e non capiva che,
Non capiva che l' amavo,
E ogni volta che soffriva io soffrivo!
Quante notti ho pianto senza dire niente
e mi nascondevo all'ombra di un sorriso!
Non capiva che l'amavo!Anche se sono fidanzato con Angy ora, non mi sono ancora dimenticato di Marianna.. Io la amo ancora..
Devo dimenticarla quindi ora andrò da Angy!Marianna's pov
Sono appena rientrata in casa che appena lascio la borsa, mi squilla il telefono, è Vanessa, e gli rispondo:
Vanessa: Mary, come è andata ieri sera?!
Marianna: benissimo direii! A te?
Vanessa: bene anche per me! Anche se stamattina ho incontrato la sua ex e abbiamo litigato!
Marianna: con Gianluca?!
Vanessa: no con Pasqualina!
Marianna: ah è così che si chiama?
Vanessa: si!
Marianna: ok allora vieni a casa mia che ne parliamo!
Vanessa: ok arrivo, tra 10 minuti sono lìEcco a voi il nuovo capitolo! Che ne pensate?!
Ecco Pasqualina che si è intromessa tra Gian e Vane cosa pensate di lei?!
A voi i pronostici, mi raccomando commentate e votate, fatemi sapere cosa ne pensate!
Al prossimo aggiornamento!❤️ baci edwardelric98 ❤️
STAI LEGGENDO
Cause you're amazing just the way you are..
FanfictionVanessa è una ragazza di 17 anni che vive a Milano insieme alla sua migliore amica Marianna. È una ragazza un po' timida e sfortunata, ma presto accadrà qualcosa che le sconvolgerà la vita..