Capitolo 1 : Un Nuovo Anno

2K 65 0
                                    

Un nuovo anno di scuola è appena iniziato per Arion e l' Inazuma eleven, alcuni sono felici di ritornare a scuola mentre altri un po meno. Oggi è il primo giorno per molti studenti alla Raimon junior high, ed è anche il primo giorno di una ragazza, con un segreto molto importante che può cambiare le sorti del mondo e del calcio. Intanto Arion entra in classe e rivede Sky e Jp contento va da loro e li saluta. La professoressa è entrata in classe e fa l'appello e dopo rivolgendosi alla classe dice : " Quest 'anno avremmo una nuova compagna di classe " e la porta si apre ed entra una bella ragazza con i capelli castani e lunghi che si dirige accanto alla professoressa e dice : " Piacere di conoscervi io mi chiamo Kaguya Hamura e sono molto felice di essere qui ". Dopo essersi presentata la ragazza si siede nel banco dietro Arion. È ora di pranzo e tutti escono e Kaguya decide di fare il giro della scuola e del club di calcio, nel frattempo anche Arion, Sky e Jp stanno andando al club per salutare i ragazzi della squadra, e lì Arion e Jp decidono di andare nel campo da calcio per fare due passaggi e Sky decide di andare con loro. Quando arrivano Sky nota una ragazza e dice : " Ma quella ragazza non è Kaguya? "
Arion :" chi la nuova ragazza? io non vedo nessuno ti sarai sbagliata solo chi fa parte del club di calcio può entrare qui". Intanto la pausa è finita e tutti ritornarono in classe, dopo alcune ore di lezione la giornata è finita e tutti ritornarono a casa tranne Sky, Arion e Jp che vanno ad allenarsi.

Inazuma Eleven Go : La Dea Del CalcioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora