ritorno

226 5 2
                                    

...era Jon il mio migliore amico , mi chiese cosa ci facevo lì (al cimitero) e io gli dissi che ero
andata a trovare la tomba dei miei parenti , lui rimase a bocca aperta ,mi chiese cosa era successo e io gli dissi che per la rabbia che lui se ne era andato li ho uccisi , rimase sconvolto , io poi continuando il discorso gli chiesi perché se ne era andato? Lui mi disse che se ne era andato perché aveva trovato i genitori e quindi voleva stare con loro .
Lo inviati a casa mia parlammo per tanto tempo , poi finito il discorso se ne andò, poi ripensai a quello che avevo fatto mi senti male , mi misero nella lista dei ricercati e in quella lista c'era anche Jeff the killer , lui era il mio idolo cercavo di incontrarlo in ogni mio delitto ma nn ci sono mai riuscita .
Stavo come ogni sera a smembrare le mie vittime quando nella casa vicino a me senti un urlo , andai a controllare e li c'era Jeff oddio la cosa più bella al mondo mi era capitata a me , lo chiamai e lui si girò io avevo paura che mi rapisse ma iniziammo a parlare quando il suo lato oscuro prese il sopravvento e mi taglio le guance , mi spaventai e mi allontanai ma lui con il suo coltello si avvicinava a me , corsi , mi rifuggia in una casa abbandonata e li ci vissi per circa tre anni , nel frattempo mi ero sposata e avevo avuto una bellissima bambina e un bambino , non incontrai più Jeff e questo mo rese felice fino a quando una notte senti le finestre rompersi , era lui era ritornato a prendermi allora avevo solo 21anni avevo paura mio marito andò a controllara Jeff lo uccise chiusi i miei bambini nello scantinato per non farli vedere da Jeff fino a quando ....
Spazio autrice
Jeff è il mio idolo e quindi lo volevo aggiungere se vi è piaciuto votate e commentate bi aspetto alla prossima
Volevo presentarmi mi chiamo Ilaria ho 12 anni e mi piccione molto gli horror

the houseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora