Ed ecco qui il mio primo sogno lucido,le parti in cui divento lucida sono in grassetto.
Tutto inizia con un falso risveglio,mi alzo dal letto nella stessa posizione in cui mi sono addormentata,credevo ciecamente di essere sveglia,cosí come tutte le mattine apro la serranda della finestra di camera mia (in verità non ricordo se era già aperta),guardo fuori dalla finestra e vedo un sacco di bambini,avranno avuto dai cinque ai sei anni,ancora non mi faccio nessuna domanda sul perchè ci sia un intero asilo in giardino e vado in bagno,qualcosa mi scatta e mentre mi lavo la faccia,precisamente quando l'acqua viene a contatto con il mio volto,penso:"Aspetta,ma questo è un sogno!".
Tutta esaltata cerco comunque di mantenere la calma e di rimanere nel sogno,non ci riesco e vedo come uno switch,un'intermittenza dal sogno ad una visione completamente nera,sogno,nero,sogno,nero e poi mi accorgo che il nero erano i miei occhi chiusi,li apro e sono nel mio letto,faccio un test di realtà,sono sveglia davvero,non sto sognando.
*
*
*
Okay,ecco lo spazio per le considerazioni personali:
È stato davvero inaspettato perchè in quel periodo avevo lasciato perdere i sogni lucidi,non avevo la pasienza e il tempo di dedicarmici,cosí mi ero presa una pausa,è arrivato cosí dal nulla,adesso mi chiedo se l'allenamento sia inutile,se non mi fossi allenata l'avrei fatto lo stesso?Chi lo sa,io credo di no.
È davvero assurdo,ne ho fatti di sogni strampalati,perchè ho lucidato proprio in questo sogno che è piú o meno normale?
Poi ho lasciato perdere di nuovo i SL (SL sta per sogni lucidi,no,non è un'abbreviazione da truzzi :) ).
Adesso da qualche giorno ho ripreso,ancora ovviamente nulla, peró adesso non vado piú a caso,infatti stanotte proveró per la prima volta la MILD,vedremo come va.
STAI LEGGENDO
Sogni Lucidi di Arianna
AdventureNo sai cosa sono i sogni lucidi? Babbano corri ad informarti! Ti consiglio: www.sognilucidi.it Oppure Wikipedia,sempre fedele ;) Se sai cosa sono i sogni lucidi invece,benvenuto nel mio diario,qui tengo solo i LUCIDI,i sogni normali da ricordare li...