Semplicemente lui♡

14 0 0
                                    

In un caldo giorno d'estate mi trasferii in una città un po isolata....dopo aver scaricato le valigie decisi di andare in un campetto di calcio a fare un giretto per conoscere qualche ragazza/ragazzo...mi sedetti su una panchina...dopo qualche secondo spuntò un ragazzino...si avvicinò e mi disse:
"Ei ciao! Come ti chiami? Non ti ho mai vista da queste parti!"
Io gli risposi balbettando dalla timidezza :"ciao, eh-ehm...i-io so-sono Asia.....mi sono appena trasferita...tu-tu chi sei?"
Lui rispose:"mi chiamo Marco, anche io mi sono appena trasferito!"
Io:"ah! Bene...sono felice...almeno ho trovato un amico!....ah scusa pri-prima dovrei chie-chiedertelo...vuoi essere il mio primo amico?"
Lui:"ma certo, ci tengo ad essere l'amico di una bella ragazza come te"
Io gli risposi arrossita:....grazie
Lui:"da ora potrai chiamarmi Marco!"
Io:"e tu potrai chiamarmi Asia"
Drinn drinn!
Squillò il cellulare di Marco
Lui:"pronto...ciao amore come stai.? Sono con una ragazza che ho appena conosciuto ci sentiamo dopo vieni a casa mia più tardi baci ciao!"
Chiuse la chiamata e mi guardò....
Io ero molto triste sapendo che aveva una ragazza....sopratutto chiamandola amore....perciò me andai via....
Lui mi fermò e mi disse...:"perché vai via? Ti ho fatto qualcosa? Almeno salutami e poi te ne vai se devi proprio farlo...."
Io:"ciao ci risen(tiamo)"
Alzai la voce proprio quando nella frase c'erano le due parole "ti amo"....ma lui non si accorse di niente....
Poco dopo mi salutò anche lui è mi disse domani vieni qui alla stessa ora....ti farò conoscere una mia cara amica....se vorrai potrai farci amicizia...
Io:"ok a domani ciao"



FINE



Spero vi sia piaciuto il primo capitolo
Commentate se vi è piaciuto al prossimo capitolo!
Ciao

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 31, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Amami o uccidimiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora