Capitolo quattro: Pulcetta?!

17K 550 120
                                    

RAGAZZE VEDO CHE QUESTA STORIA NON STA AVENDO MOLTE VISUALIZZAZIONI/LIKE, MA VI PIACE? STO INIZIANDO A PENSARE DI CANCELLARLA 😓😔

Dopo le due ore di matematica e degli schiamazzi della classe che sono iniziati con l'arrivo di quei due finalmente posso uscire da li e fare una pausa. Liam in macchina mi aveva detto che dovevamo incontrarci al bar della scuola. Mi faccio dare delle indicazioni da un ragazzo nerd che mi fissava in un modo strano, come se volesse...  portarmi a letto(?). Raggiungo i miei fratelli ad un tavolo grande, mi siedo vicino a Liam e mi guardo un po intorno. Poi vedo arrivare Harry e Zayn che si siedono vicino a Niall.
Niall dopo alcuni minuti
<<Ma questi due ancora non arrivano? Bho stanno sempre a scoparsi!>> si lamenta ma subito dopo arrivano Louis e Scarlett, se non sbaglio si chiamano così, la memoria alcune volte non mi accompagna.
Come prima a lezione il ragazzo si siede...ma perché vicino a meee!!? E la sua ragazza/scopamica o quello che è su di lui.
Arriva il cameriere<<Cosa ordinate?>>chiede.
<<Prima le ragazze>>dice Liam.
<<Io prend-..>>mi interrompe quell'oca di Scarlett.
<<Prendo un bel frappé al limone>>sorride falsamente.
Il cameriere dopo aver annotato anche l'ordine della tipa rivolge lo sguardo su di me.
<<Io un succo d'arancia>>dico.
Mi guardano un po poi iniziano a parlare delle lezioni o di quanto siano pallose le lezioni, poi Niall: <<Ragazzi idea! Diamo una festa!>>quasi urla.
Liam schiocca le dita e risponde <<Grande Biondo! I nostri genitori vanno a Miami due settimane e boi facciamo quello che cazzo ci pare!! -si alza e si mette in piedi sul tavolo- RAGAZZI STASERA FESTAA!>>urla. Tutti gli studenti urlano uno "Yeee" in approvazione. Liam torna seduto e le nostre ordinazioni arrivano.
Prendo il mio succo e lo bevo dalla cannuccia blu elettrico che era dentro.
Louis mi lancia un'occhiata ma non ci faccio troppo caso.
<<Madison, come mai così silenziosa?>>chiede subito dopo.
Sussulto e non dico nulla, faccio finta di non aver sentito.
<<Si starà facendo filmini porno mentali su qualcuno>>risponde Niall ridendo e tutti lo seguono a ruota, soprattutto Scarlett. Gli do un calcio e fortunatamente lo do sul suo pene. Lui urla forte e mette le mani li sotto, sorrido soddisfatta.
<<Fatti i cazzi tuoi Smith se non ne vuoi un altro>>mi limito a rispondere e torno a bere il mio succo.
<<Uhuh..tosta la ragazza>>dice Louis. Io lo fulmino con lo sguardo.
<<Liam spostati>>dico io, lui si alza, prendo lo zaino ed esco senza pagare e torno a scuola, avevo altre tre ore di inferno, sbruffo e mi siedo sui gradini dell'entrata della scuola, prendo il cellulare e inizio a giocare ad un gioco di macchine, odio i giochi da femminucce dove si devono vestire le bamboline, sono più un maschiaccio.
Suona la campanella, mi alzo e tiro fuori dalla tasca dello zaino l'orario, scorro nuovamente il dito sulla griglia e vedo cosa ho adesso. Bene ho arte, una materia che mi piace. Sistemo i capelli e vado in classe. Mi siedo al primo banco della fila a sinistra, vicino alla porta. <<Giorno a tutti studenti -porta lo sguardo su di me- oh vedo che abbiamo una nuova studente, lei chi è?>>chiede il professore.
<<Madison Smith professore>>rispondo.
Lui annuisce.
Inizia a spiegare, mi arrivavano dei bigliettini con su scritto "Secchiona!" O roba del genere. Se loro non ci tenevano ad essere promossi non era un mio problema, ho sempre pensato di soffrire adesso per lo studio che soffrire la fame dopo.
Dopo qualche minuto mi arriva un'altro biglietto, sbruffo e per la millesima volta lo apro, non so nemmeno perché lo faccia, nel biglietto c'era scritto "Vestiti sexy per la festa, pulcetta".
Pulcetta? E adesso da dove spunta questo nomignolo? In quel momento suona la campanella di fine giornata, lascio il bigliettino li sul banco, prendo il cellulare con le cuffie ed esco da scuola, rimango li ferma per qualche secondo per vedere dove sta la macchina di Liam, la vedo e mi avvicino, stavolta salgo di dietro...pessima scelta...dobbiamo accompagnare quei due assatanati di sesso a casa del moro. Per non pensarli metto le cuffie nelle orecchie e faccio partire la Playlist di tutte le mie canzoni preferite, in questo momento mi viene sparata a tutto volume nelle orecchie "In the end" dei Black Veil Brides, e mentre ascoltavo la bellissima voce di Andy Biersack crollai.
Venni scossa un po di volte ma più dolcemente della prima volta.
<<Maddy...Maddy...>>una voce mi chiama. Lentamente apro gli occhi e il viso di Liam mi si presentò davanti.
<<Maddy siamo a casa>>mi disse amorevolmente, come ogni fratello maggiore. Sono solo due giorni che lo conosco e già lo adoro...è tutto il contrario di quel babbano di Niall. Scendo dalla macchina ed entro in casa, tutti e tre lanciamo nello stesso momento lo zaino nell'angoletto vicino alla porta e andiamo in cucina dove c'è Megan che cucina qualcosa di (secondo me) gustoso.
<<Che cucini, mamma?>>chiede come al solito quell'ingordo di Niall.
<<Bistecca>>dice lei raggiante.
<<YEE!>>diciamo noi in coro.
<<Andate a cambiarvi dai che tra poco pranziamo>>dice sempre con la sua voce amorevole. Noi annuiamo e saliamo le scale verso la nostra camera, Liam e Niall chiudono la porta una volta essere entrata anche io. Mi guardano come se avessi fatto qualcosa.
<<Non dire nulla a mamma e papà>>dicono in coro.
<<Okey okey, tanto non lo avrei detto comunque.>>rispondo e vado verso l'armadio di Liam e tiro fuori una maglia e un pantaloncino e mi chiudo nel bagno. Mi spoglio e lascio solo i calzini, metto i vestiti del moro ed esco con i miei e le scarpe in mano, poso i vestiti sul letto e le scarpe nella scarpiera e scendo in sala.
<<Megan, ti aiuto ad apparecchiare?>>chiedo.
<<Oh grazie principessa>>sorride e l'aiuto ad apparecchiare.
Dopo aver aiutato Megan arriva anche Scott con la giacca e la cravatta...credo sia un'uomo d'affari,  sale le scale e scende dopo pochi minuti con una canotta e un pezzo di pantalone di tuta, si avvicina a Megan stampandole un bacio sulla guancia. Sorrido automaticamente.
Vado in camera a vedere se avevo delle notifiche, prendo in mano il cellulare e noto che ho un messaggio su Whatsapp.

Sconosciuto:
Ma ciao pulcetta 👋🏻

Io:
Chi sei?!

Sconosciuto:
Calma Pulcetta, abbiamo le mestruo?😊😁

Visualizzo il messaggio e vado a vedere chi è questo tizio ma trovo solo la foto di...un pene?!!
Decido di andare a vedere lo stato ma c'è scritto "W la figa!! Chiamatemi il re del sesso baby!"
Mio dio ma chi è questo tizio?!

Tadaaa eccomiii
Scusate se ci ho messo tanto❤️

Sex Lessons  ~Louis Tomlinson~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora