Avevamo finito di mangiare quando dissi a Kendall di andare nella mia camera. Appena arrivati ci sedemmo nel letto lui pensava a chissà cosa ma io gli dissi:
-non può funzionare...-
-cosa?? Tori ma stai scherzando?--no. Non sento la scintilla mi dispiace-
Rimanemmo in silenzio per qualche minuto e poi lui se ne andò.
~Il giorno dopo~
Non mi calcolava. Ma in fin dei conti aveva ragione.
Io ripresi la vita di quando ero arrivata in questa nuova scuola e ricominciai ad uscire con Ariana e a fare le solite cose da ragazze: shopping,party ecc..
Dopo la fine della scuola io e Ariana decidemmo di andare a farci una vacanza e così prenotammo un viaggio di 1 settimana in un villaggio a Los Angeles, ci costò molto ma fu davvero emozionante partire ed andare lì.
Sull'aereo ci fecero sedere lontane Ariana era capitata con una ragazza che fece subito amicizia con noi...ma io ero un po' più dietro con un altro ragazzo. Posai i miei bagagli nel baule e ad un certo punto mi sento prendere dai fianchi e spostare.
-ehi ma cosa ti prende?! -
Un ragazzo abbastanza alto mi aveva appena spinto sul sedile. Era tutto coperto e non riuscivo a vedere niente!
-scusami ma ti stava cadendo un beauty case addosso-
-oh allora scusa io che ti ho gridato e grazie per avermi aiutata- prese la mia valigia e me la mise a posto lui.
-come ti chiami?-
-mi chiamo Michael,ma puoi chiamarmi Mika tu?-
-Victoria ma puoi chiamarmi Tori- iniziammo a ridere come dei cretini e poi...
STAI LEGGENDO
My life♥
Fiksi RemajaUna ragazza sta superando un periodo difficile. Cambiando scuola incontra altri ragazzi e uno che le cambierà la vita!♥ATTENZIONE INIZIANDO DAL 5 CAPITOLO CI SONO SCENE PERVY♥