Trama:
Ariana Grande, da adolescente, deve trasferirsi a Londra e di conseguenza cambiare scuola.
C'è qualche inconveniente con i suoi compagni.
Cosa succederà?
Farà amicizia con i suoi compagni?
Come si troverà?
Di chi si innamora?
________________________
DRIIIIN.
Il suono della sveglia.
Che odio.Oggi è il grande giorno, conoscerò la mia nuova classe dopo essermi trasferita qui a Londra.
Sono super emozionata!
Dopo aver fantasticato sulla mia nuova classe, sento una voce :
"AAAARRIIAANAAAAA!!!"
Era mia mamma, dovevo andare a fare colazione se non volevo fare tardi.
Dopo essermi lavata, prendo l'intimo, una maglia di Silvian Heach con su scritto"Always" in rilievo, con degli shorts corti chiari e leggermente strappati, con una collanina lunga con un ciondolo di un microfono, perchè la mia passione era cantare, e un giacchettino di jeans.
Presi il mio zaino, le cuffie e l'iphone.
Cliccai "Drag me down - One Direction" e schiacciai 'play'.
Eccomi qui, arrivata a scuola, da sola in un mondo tutto nuovo, impaziente di fare amicizia.
In quel periodo avevo i capelli biondi, con dei boccoli naturali che ricadevano sullo zaino.
Appena entrai in classe, tutti si guardavano tra di loro e ridacchiavano di me sottovoce.
Ad un certo punto uno si avvicinò a me ed...Ciauuuu!
Ho provato a scrivere una storia, spero che vi piaccia.
Per vedere la trama andare su ^
Ditemi come vi sembra, se volete il continuo ed eventuali consigli.
Bacioniiii