Prologo

18 2 0
                                    

Ciao a tutti, mi chiamo Jade Benson, sono nata il 29 maggio 2000 a Londra perché mia madre é inglese, ma ora vivo in Italia, a Milano per questioni del lavoro di mio padre.
Sono abbastanza alta e magra, ho i capelli biondi e alcuni tatuaggi che io amo. I miei occhi sono marroni, con delle ciglia lunghe.
Mia madre é professoressa del liceo e insegna inglese mentre mio padre é un ingeniere di alto livello. Fortunatamente, quindi, siamo in buone condizioni economiche.
Amo la danza, la pratico dalla seconda elementare ed é la mia passione.
Adoro molto i cavalli, le avventure, la storia...
Mi piace viaggiare non solo in città molto conosciute e famose ma anche in piccoli paesini, mi piace anche fare gite nei boschi, in montagna...
La mia amica Kiki, che é americana, mi sta tramandando la passione per i lupi che, a dire la verità, sono molto carini, anzi adorabili.
Ho una vera fissa per gli One Direction, una boy band, ora formata da quattro ragazzi: Harry Styles che io amo letteralmente, Louis Tomilson, Niall Horan e Liam Payne... Poco tempo fa é uscito dal gruppo quello che era il quinto membro, Zayn Malik.
Sono una amante della musica che rilasssa e mi fa riflettere... Mi piace anche fare video che parlano di me, perché mi piace aprirmi e conoscere le storie anche degli altri per questo ho un canale Youtube.
Non ho una vera passione per la scuola ma me la cavo abbastanza bene.
Mi piace avere e stare con tanti amici.
Le mie migliori amiche sono Valentina che ho conosciuto a Milano, Beatrice che ho conosciuto a Londra, Gaia che ho conosciuto nel paesino di montagna che frequnto, Kiki che vi ho "presentato" prima, Giady e poi ho altre amiche molto strette.
Con i ragazzi non ho molta fortuna come un po' in tutto...
Ma ora crescendo, la mia vita sta diventando sempre piú, secondo me, fantastica!!!!

Ciao a tutti.
Sono Giulia e questo é il mio libro... Spero vi piaccia.
Ho anche un altro libro "frasi tumblr" , per favore leggete e mettete tanti like.

LA MIA VITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora