*suona la sveglia*
"Finalmente!Da quanto aspettavo questo momento!Si va al college!"urlo entusiasta."Gretaaa!Scendi che è pronta la colazione!"dice mia madre.Mio padre e morto quando avevo 3anni a causa di un incidente,un vero trauma per me e mia madre.Scendo per fare colazione con un toast e del latte."Non mangiare molto Greta,ci aspettano 2 ore di viaggio per arrivare alla PCA"dice avvisandomi mia madre,"Okay,mamma,dove sono le mie valige?"dico non vedendole,"Ora te le porto,sono in ripostiglio".Finito la colazione vado in bagno,mi lavo faccio,e viso per poi farmi una doccia calda per rilassare i muscoli.Penso a come sarà la mia 'nuova vita' alla PCA,e come sarà la mia compagna di stanza.Mi accorgo di essere stata troppo in doccia quindi decido di cominciare a lavarmi.Esco dalla doccia mettendo un accappatoio blu.Mi avvio nella mia camera per vestirmi,e opto per dei jeans a vita alta,un crop-top nero e un paio di adidas basse nere e bianche.Vado di nuovo in bagno per truccarmi,metto il mascara,la matita e un po di eyeliner,per poi raccogliere i miei capelli biondo cenere una coda alta.Prendo le valige e mia avvio in macchina dove mi aspetta già mia mamma."Dai Greta,sbrigati!"urla mia madre."Arrivo lasciami almeno chiudere la porta!"dico sbuffando.
*dopo 2 ore di viaggio...*
"Mamma!Siamo arrivate finalmente!"dico entusiasta.Scendo dall'auto salutando mia madre.Vado all'uffio informazioni dove mi danno le chiavi della camera B34.Apro la porta e trovo una ragazza mentre legge un libro."Ehi,piacere Greta,ma chiamami Gre"dico presentandomi,"Ehi,scusa non ti avevo sentito entrare,comunque piacere sono Stefania,ma chiamami Steph"diceabbracciandomi.Ricambio.Sembra simpatica. Qualcuno bussa alla porta..."Vado io Gre,aspetto un mio amico"dice appoggiando il libro che stava leggendo."Ehi,Niall!"dice abbracciando il ragazzo biondo."Ehi Steph!"dice ricambiando l'abbraccio."Niall,ti presento Greta,o meglio Gre"dice indicandomi.Odio chi mi indica."Piacere sono Niall"dice porgendomi la mano.O mio dio la sua mano e bellissima come lui! "Io e Niall andiamo in bar,ciao Gre ci vediamo sta sera"dice"Okay,ciao"dico,e comincio a disfare le valige pensando ancora a quel bel biondo,chiederò a Steph se un giorno potremmo uscire.
Finito di disfare le valige prendo un libro e leggo finendo per addormentarmi.Sento qualcuno scuotermi.È Steph."Ehi Gre,sono appena arrivata vieni a cenare?"dice"No sono troppo stanca,scusa"dico sbadigliando"Ok,a domani.Dormigliona"dice ridacchiando.È finisco per addormentarmi in un sonno profondo.Ditemi cose ne pensate e se devo continuare❤.
STAI LEGGENDO
Illusion||Niall Horan
Teen FictionGreta,una ragazza 18enne che deve andare al college,e lì incontra lui.Niall Horan;un ragazzo dolcissimo adatto a lei.Ma lei non lo vuole capire.