7 aprile e mancano due mesi alla fine della scuola, e ultimamente mio fratello Logan si comporta in modo molto strano nei miei confronti; dopo 16 anni passati insieme a lui, ogni giorno lo sento più lontano, come se si stesse formando un muro tra di noi.
La cosa non mi piace molto perché facendo parte dello stesso gruppo scolastico ( choir ) mi è difficile starli lontano, soprattutto dopo quello che sto cominciando a sentire per lui e non so se sia amore di una sorella o comici a provare qualcosa per lui come ragazza, e questo mi confonde molto, perché so che non ci potrebbe essere niente tra di noi visto che abbiamo lo stesso sangue.<<Ma sapete un cosa io non sono d'accordo che l'amore abbia dei limiti, e che ognuno di noi non possa amare chi vuole; oggi giorno vedo tanti pregiudizi delle gente che critica l'amore e li vede ogni difetto, ma di quello che non si rendono conto e che l'amore nasce dentro il nostro cuore e non decidiamo chi amare; arriva nel momento che meno te l'aspetti.>>
Apro la porta...
Io: Ciao a tutti
Logan e gli altri: Ciao
Entra il Sr Chris e ci dice: Questa settimana la dedichiamo a le canzoni d'amore.
Io pensai: Non sono in vena di cantare dopo tutto quello che mi sta succedendo; ma poi pensai perché no, non devo abbattermi, quindi mi misi a pensare quale fosse la canzone giusta per me.È arrivato il giorno dell'esibizione ed io non ho la canzone e quindi gli dissi al Sr Chris che non avevo preparato niente e che questa settimana non avrei cantato.
Ritornai a casa e mi misi a pensare come fosse la mia vita se non fossi sorella di Logan e se lui fossi un semplice ragazzo; lo avrei conosciuto oppure non sarebbe mai successo? Saremmo potuti stare insieme o non ci sarebbe stato niente?
E pensare che manca meno di due mesi e poi lui se ne va...Due mesi dopo...
Il giorno del diploma è arrivato e sono passate tante cose; un giorno dopo la scuola io e Logan siamo tornati a casa insieme e non c'era nessuno e quindi ci siamo messi a parlare e a chiarirci e non si sa come all'improvviso le nostre teste si sono avvicinate, e sentivo come il mio cuore è cominciato a battere fortemente, eravamo a meno di 4 cm di distanza, quando bum è scattato il primo bacio, e non sapete che emozione ho sentito e non come sorella ma come ragazza innamorata, e so che anche lui ha sentito la stessa cosa. Dopo ciò sono arrivati i nostri genitori e quindi lui è corso in camera sua. Dopo quel l'episodio non ci siamo più parlati ed sono triste per questo perché oggi è l'ultimo giorno che lo vedo.Dopo il diploma alla festa d'addio...
Ci siamo tutti io, Mary, Pitt, Paul, Caroline e Logan; la festa è cominciata e ci stavamo divertendo e ubriacandoci, all'improvviso Pitt decide di giocare al gioco della bottiglia ed è il turno di Mary, la bottiglia gira e si ferma su Paul; adesso è il mio turno e la bottiglia comincia a girare e si ferma si Logan, tutti si guardano e cominciano a dire "bacio, bacio, bacio", e noi diciamo che non vogliamo farlo ma loro insistono quindi ci siamo dati. Il nostro secondo bacio. Il gioco continua e noi ci continuiamo a guardare, ad un certo punto parte la musica e lui mi prende per mano e mi porta in un luogo più tranquillo, e questa fu la notte più bella della mia vita perché per la prima volta lui mi disse: che prova qualcosa di forte per me...Il giorno più brutto è arrivato, sono le 7 del mattino e siamo all'aeroporto e lui sta per partire; ci saluta tutti e sale sull'aereo, io distrutta dal dolore comincio a cantare "All of me", e la persona più importate della mia vita se n'è andato.
Continua...Spazio scrittrice
Questo e la prima storia che scrivi.
Se volete che continui commentate
STAI LEGGENDO
"il cuore non smette mai di battere"
RandomDESCRIZIONI sono Lucy Henderson,ho 16 anni e vengo dal North richland Hilos in Texas.ho i capelli castani,lunghi e mossi.ho gli occhi marroni,chiari e tondi Mio fratello Logan ha 18 anni,ha i capelli neri,gli occhi marroni e scuro