Andai da papi per chiedergli di tornare a casa nostra prima del previsto.
-Papiii,non ti dispiace se torniamo prima a casa?-
Feci una faccia con il sorriso da orecchio a orecchio!
-Quanto prima?-
-Behh...una settimana prima! Va bene??-
-Va bene solo se mi dici il perché-
-Mi mancano i miei amici e poi Fuffy è triste qui-
-Va bene,mi hai convinto-
-Evvaii-Giorno della partenza...
Preparammo le valige,Fuffy era al settimo cielo!
Mentre ero in treno mi venne in mente che dopo 5 giorni dovevo incontrare Marco,ero contentissima ma allo stesso tempo agitata!
Non dirò nulla del mio ritorno anticipato a Sara,Matteo e Ale, sarà una sorpresa per tutti!!
Loro pensano che io sia ancora a New York invece sono in treno e sto per tornare a casa mia!
Il treno va a 300km all'ora,io sono penseriosa,papà dorme mentre Fuffy scodinzola guardando fuori dal finestrino.Arrivati a casa...
Eccoci qua,di nuovo a casa,le valige sono più pesanti dell'andata,eppure non ho comprato quasi nulla!
Salii in camera mia per svuotare la mia valigia quando mi ricordai di dover inviare un messaggio per avvisare i miei migliori amici che ero tornata a casa.
Presi il telefono ed inviai ai miei amici il messaggio "Ei ciao,sono tornata a casa prima del previsto perché volevamo tutti tornare! Se volete venire a salutarmi,sono qui!"
Sara rispose subito che sarebbe arrivata in un lampo, e così fu,Matteo e Ale non si fecero vivi...
-Din Don-
Ed ecco che il campanello suonò.
-È Sara,vado io papà!-
-Okay-
-Ciao Saraaaa-
-Ciao Giulyyy-
-Come va? Mi devi raccontare tutto-
-Si,si tranquilla,andiamo in camera mia-
-Okay-
Gli raccontò tutto e poi gli feci vedere le magliette e i pantaloni che avevo acquistato!
Poi aggiunsi :
-Sara te lo ricordi che tra qualche giorno devo vedere Marco?-
-Certo che me lo ricordo!-
Io e Sara chiacchierammo un altro po' e poi lei andò.
Passati i giorni dell'attesa scrissi a Marco.
~~~
Io= Dove ci vediamo oggi?
Marco=Al bar che tutti conoscono!?
Io=Okay,mi puoi dire di preciso dove!
Marco mi inviò la via e il nome del bar.
Marco=Ti amo!
Io=Anche io
Marco=A dopo
Io=A dopo
~~~
Ero emozionata e felice allo stesso tempo per il mio appuntamento con Marco,decisi di vestirmi con la maglietta e il pantalone che ho comprato a NY!
Mi vestii e poi squillò il cellulare,era lui,Marco.
Guardai l'ora,era tardi e Marco me lo ricordò.
Corsi per le scale con Fuffy e uscii.
Arrivata lì vidi Marco e corsi incontro a lui,aveva anche il suo cane.
-Ciao Marco-
-Ciao Giulia-
-Hai portato il tuo cane,come si chiama?-
-Fuffy,e il tuo?-
-È una femmina,si chiama Stella!-
-Che bel nome!-
-Entriamo nel bar-
Mi venne in mente di cercare un po' su internet qualche notizia sul marchio che aveva Fuffy e Stella,ad un certo punto trovai una magnifica notizia!!
STAI LEGGENDO
Un cucciolo misterioso
AdventureGiulia è una ragazza solare e simpatica con molta voglia di esplorare e di conoscere vari luoghi,sarà grazie ad una sua avventura che incontrerà un grazioso cagnolino,Fuffy,che le cambierà la vita...