Passa un altro giorno di allenamento in altezza e noto solo che Andrea rimane sempre contrario alla scelta del mister.......e che Francesca se la cava proprio bene.
È molto abile e si adatta facilmente ad ogni situazione. Ho paura di essere geloso......ma ho anche paura di qualcos'altro.
Oggi è l'ultimo giorno prima della partita. Sono migliorato in questi giorni.....ma fatico ancora a capire a cosa ci serva.
Ad un tratto il mister chiama me e Andrea.
Kevin:"Bene, ragazzi. Avete fatto progressi con questo allenamento......e adesso ne applicheremo i benefici."
Io:"Che intende, mister?"
Kevin:"Dovete imparare un tiro combinato."
Andrea:"Un tiro combinato?"
Kevin:"Esatto. 11 anni fa, quando giocavo nella Raimon, combinai il mio Dragon Crash con il Tornado di Fuoco di Axel Blaze e ne uscì fuori il Dragon Tornado. Voi avete le nostre tecniche, quindi potete riuscirci!"
Io:"Va bene, mister!"
Kevin:"Lo schema è semplice: Gabriele lancia in aria la palla con il Dragon Crash e Andrea la manda in rete con il Tornado di Fuoco. Il difficile sta nel trovare la giusta sincronia.
Io:"Ce la faremo!"
Cominciamo ad allenarci, ma i risultati sono deludenti. O sono io che non riesco a mandare bene la palla ad Andrea, o è lui che non riesce sla colpirla come si deve.
Io:"Anf, puff.......prima o poi ci riusciremo!"
Andrea:"No, è tutto inutile!"
Io:"Cosa?"
Andrea:"Non mi passi mai bene la palla...ma tanto, anche tu ci riuscissi, io non saprei tirare abbastanza forte, dato che il mister non mi fa allenare nella potenza. Come pensa di vincere in queste condizioni?"
Detto questo prende la sua borsa e se ne va.
Io:"No aspetta!"
Kevin:"Lascialo andare."
Io:"Ma...."
Kevin:"Torna ad allenarti con gli altri!"
Andrea......perché ti ostini tanto?
Dopo gli allenamenti, il mister ci da le ultime raccomandazioni.
Kevin:"Ci vediamo domani alcampo del Pirelli. Mi raccomando, puntuali e carichi: non intendo perdere!"
Tutti (tranne Andrea):"Si, mister!"
Prendo la mia borsa e inizio a incamminarmi, quando qualcuno mi chiama.
???:"Ehi, Gabriele!"
Io:"Uh? Oh, ciao Francesca."
Francesca:"Perché Andrea se ne abdato via così?"
Io:"Lascia stare.....non è d'accordo con il metodo dell'altezza del mister."
Francesca:"Ah, ho capito......
Rimaniamo entrambi in silenzio per un attimo.
Io:"Comunque sei davvero brava!"
Francesca:"Davvero?"
Io:"Certo!"
Francesca:"Grazie mille!"
Io:"Di niente! Ops scusa, ma adesso si è fatto tardi. Devo andare a casa."
Francesca:"Ok, ciao a domani!"
Io:"A domani!"
Ho sentito una strana sensazione mentre parlavamo.....
STAI LEGGENDO
Inazuma Italy
RandomHo creato una storia simile a Inazuma Eleven ma ambientata in Italia! Io sono il protagonista e gli altri compagni non sono inventati, sono miei amici reali. Calcio, tecniche, spiriti guerrieri, miximax, amicizia, amore e altro ancora. Spero proprio...