!PANICO!

113 7 4
                                    

Okay, non è un capitolo, mi scuso per questa intromissione nella storia ma giuro che non ci impiegherò molto.
Allora prima di tutto volevo davvero ringraziarvi. Può sembrare stupido e banale, ma davvero aver visto comparire quel numerino magico 1k mi ha reso davvero felice e spero vivamente che riusciremo a raggiungere numerini magici anche più alti, ma solo grazie a voi.
Sto diventando troppo smielata ma mi sentivo in dovere di dire grazie a tutte quelle persone che hanno letto e continuano a leggere e seguire questa storia, grazie anche a tutte quelle persone che la seguivano su efp e che hanno dovuto sopportare un'attesa mortale prima di un mio segno di vita per poi scoprire che mi ero trasferita qua e avevo un pò modificato la storia (scusate ancora!).
Ora tralasciando la parte riguardante la storia, il motivo principale di questa sorta di capitolo è per avvertirvi.
Il 2 settembre, cioè tra una settimana, dovrò dare l'esame di francese di recupero del debito estivo quindi in questi giorni non avrò tempo per postare il prossimo capitolo poiché sarò sommersa da libri e ansia.
Ma non vi preoccupate, il 3 settembre rimedierò subito perché vi voglio bene e dato che so che in fondo in fondo me ne volete anche voi inviatemi le vostre preghiere e auguri di buona sorte e che la fortuna possa sempre essere a mio favore.
P.S
Ah e fatemi sapere se vi sta piacendo la storia, se avete consigli o critiche (sia positive che negative) sappiate che è tutto ben accetto, purché mi diate segni di vita. Non abbandonatemi.♥

What's your story?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora