Capitolo 25

204 26 12
                                    


Dal capitolo precedente...

Ignazio's pov

Mi fa ancora male vederla baciarsi con Piero così decido di andare via..

Ignazio: ragazzi scusate l'interruzione ma io ora devo andare ciao!
Marianna e Piero: ciao!

Esco fuori di casa e stavolta mi diriggo veramente a casa di Angy..

*

Ho intenzione di mettermi seriamente con lei e non pensare più a Marianna, non voglio rovinare il rapporto tra lei e Piero!

Angy's pov

Sono sul letto in camera mia..in casa non c'è nessuno e regna un silenzio assordante..non riesco a non pensare a Gianluca e al fatto che dato che non riesco a dimenticarlo mi fa stare male perché è come se prendessi in giro Ignazio..
Tutto d'un tratto sento il campanello suonare, mi precipito giù di corsa e apro, di fronte a me trovo Ignazio con un enorme mazzo di rose in mano che mi guarda e con una voce dolce mi dice:

Ignazio: Angy amore, perdonami se in questi ultimi tempi ti ho trascurato! Ti prego dammi la possibilità di riparare al mio errore!

Oh com'è dolce infondo non è tutta colpa sua è anche colpa mia che penso ancora a lui...aaah! Fanculo Gianluca! ho un ragazzo così dolce di fronte a me che merita tutto l'amore del mondo quindi non posso perderlo!

Angy: Ignazio io ti amo!

Lo attiro a me e comincio a baciarlo con passione, lo porto su in camera da letto e poi finiamo col fare l'amore...quando finiamo ci abbracciamo..
È lui che voglio! Gianluca non mi merita..

Il giorno seguente...

Vanessa's pov

Oggi sono fuori con Gianluca, solo che mi sembra più assente del solito così gli chiedo:

Vanessa: amore ma che hai?
Gianluca: n-niente amore..
Vanessa: amore ti conosco, a me puoi dirlo!
Gianluca: ehm... Pasqualina mi ha scritto ancora..

Cosa quella lì? Cosi con sangue freddo rispondo:

Vanessa: e quindi che voleva?
Gianluca: dice che vuole tornare a stare con me..
Vanessa: e tu che hai risposto?! - dico arrabbiata
Gianluca: ovviamente no amore, io amo solo te!
Vanessa: perfavore dimmi la verità!
Gianluca: amore te lo giuro!

Cominciano a scendermi le lacrime.. Non che non gli voglia credere ma quella Pasqualina potrebbe avergli messo in testa qualsiasi cosa!

Gianluca: amore non piangere ti prego! Devi credermi!
Vanessa: Gianluca io ho paura! Tanta...- dico tra le lacrime
Gianluca: e di cosa hai paura amore?
Vanessa: che lei ti porti via da me..
Gianluca: ma cosa dici?
Vanessa: la verità, altrimenti perché ti avrebbe scritto sennó?
Gianluca: amore io te lo ripeterò finché avrò fiato, io amo solo te!
Vanessa: dici davvero?
Gianluca: si! Lei non conta nulla per me!

Mi fiondo tra le sue braccia e scoppio in un pianto liberatorio...
Lui mi stringe forte e io mi sento al sicuro..

Ore 23.00..

È da stamattina che non ho più sentito Gianluca..forse si è arrabbiato con me perché non gli volevo credere... Ho i sensi di colpa... Però è tardi, sto quasi per addormentarmi quando mi squilla il telefono.. È Gianluca! Finalmente .. Ma perché mi chiama a quest'ora?! Sono preoccupatissima così prendo il telefono e rispondo immediatamente..

Vanessa: Gian amore cosa succede?!
Gianluca: amore mi sono risvegliato in uno strano parcheggio e sono nel cofano di una macchina , credo che qualcuno mi abbia rapito e mi abbia portato qui..ti prego aiutami non so dove sono e internet non prende! -dice quasi in lacrime

O mio dio! E ora come faccio!?

Vanessa: amore non preoccuparti sto arrivando!
Riesci ad uscire dal cofano?
Gianluca: non lo so, ora ci provo

Sento dei forti rumori e una voce femminile che dice:

X: cosa credevi di fare eh Ginoble?

Sento Gianluca rispondere:

Gianluca: lasciami stare brutta stronza! Mostrati in volto se ne hai il coraggio!
X: ti conviene stare zitto se non vuoi fare una brutta fine!
Gianluca: liberami e ti faccio vedere io!
X: silenzio!

Urla nervosamente la voce femminile..poi si sente un rumore fortissimo e Gianluca che urla..poi il silenzio totale..presa dal panico inizio ad urlare:

Vanessa: Gianluca! Gianlucaaaaa

Urlo nel telefono poi nessuna risposta..
Inizio a piangere e a disperarmi, non ho assolutamente idea di dove possa trovarsi... Non so da dove iniziare a cercare..
Sto quasi per arrendermi quando sento il fischiare del treno..forse ho capito dov'è!

Esco fuori di casa prendo il mio scooter e inizio a correre...

Ragazze scusate il ritardo! Però ecco a voi il capitolo spero tanto che vi piaccia! A voi i commenti fate pronostici.. Chi avrà rapito Gianluca?!
Grazie mille in anticipo!
A proposito avete sentito anche voi la notizia sul fidanzamento? :'(
Al prossimo aggiornamento
Baci ❤️ edwardelric98 ❤️

Cause you're amazing just the way you are..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora