ricatti

480 24 0
                                    

Pov Cristal

Ieri l'incontro con Jaxon non è andato male ma Justin era strano. Ora invece stavamo nuotando nel piccolo lago. L'acqua era gelida ma lui mi stava riscaldando col suo corpo e oggi era veramente allegro. Per il fine settimana aveva deciso di fare una gita con Giulia e Ryan, a proposito la loro relazione sta andando benone.

"Piccola forse è meglio andare in casa, non voglio che prendi il raffreddore" disse Justin
"Okay" dissi ridendo per il suo tono protettivo.

Uscimmo dal lago e justin avvolse l'asciugamano sulle mie spalle e uno attorno ai suoi fianchi

"Vado a farmi la doccia" dissi entrando in casa.
"Mmmm, se vuoi ti accompagno" disse con sguardo malizioso

Le sue mani si appoggiarono nei miei fianchi e mi baciò con passione camminando verso il bagno. Arrivati accese l'acqua e fece cadere il mio asciugamano insieme al suo ed entrammo nella doccia.

"Piccola, lo sai che ti amo?"
"Certo, e tu sai che ti amo anch'io?"

Un sorriso si formò nelle sue labbra mentre l'acqua bagnava il suo corpo nudo. Lasciava piccoli baci nel mio collo e le sue mani si spostarono sui miei fianchi. Adoravo come mi stringeva. I suoi occhi mi guardavano con desiderio. Prese una saponetta e strofinò nel mio corpo.

"Cazzo piccola! Da quando stiamo insieme non abbiamo mai fatto preliminari" disse serio

Abbasai il viso sicuramente rosso come un pomodoro. Beh era vero, il che è molto strano tutti fanno i preliminari prima di fare l'amore. Ma noi siamo una coppia strana.

"Non sei obbligata a farlo" disse vedendo che non rispondevo.
"No...stavo pensando a quanto fosse strano" dissi ridendo.

Lo feci sedere nel bordo della vasca e mi misi in mezzo tra le sue gambe. Gli baciai le sue morbide labbra per scendere poi nel collo, mordicchiando qualche volta mentre scendevo sempre di più. I suoi piccoli gemiti iniziarono ad uscire più forti quando arrivai nell'interno coscia. Guardai "Jerry" e poi guardai lui negli occhi che mi fece un splendido sorriso di incoraggiamento. Lo presi in mano muovendola lentamente su e giù per farlo impazzire.

"Piccola" si lamentò

Mentre lui continuava a parlare lo presi in bocca andando su e giù energicamente facendolo ansiamare e gemere.

"Cazzo" disse stringendo il bordo della vasca

Leccai e succhiai la punta per poi tornare a fare il lavoro di prima.

"Cris..tal"

Era vicino al suo orgasmo e quindi aumentai, la sua mano si appoggiò nei miei capelli stringendoli e dettandomi il ritmo.

"Cristal ci...sono"

Dopo poco il suo liquido si riversò nella mia bocca e ingoiai.

"Sei stata favolosa" disse

Mi limitai a sorridere e portare una ciocca di capelli bagnata dietro l'orecchio.

"Ora devo ricambiare" disse malizioso
"No va bene così" dissi
"Sicura?"
"Certo, sono solo stanca"
"Allora finiamo la doccia e poi andiamo a letto okay?"
"Si...okay"

Lui si insaponò mentre io mi risciacquavo poi uscii e mentre si risciacquava io mi asciugavo vestendomi poco dopo.

"Piccola mi passi l'asciugamano?" Disse justin uscendo.

Gli passai il mio e mi diressi verso l'armadio prendendo una sua maglia indossandola e mi infilai sotto le coperte. Dopo mi raggiunse anche lui solo con i boxer. Avevo una sensazione strana, come quella volta che Justin mi aveva spiata. Avvolse le sue braccia nel mio corpo e mi portò più vicina a lui baciandomi.

"Buonanotte piccola"
"Buonanotte panda"

"Ti amo"
"Ti amo anch'io Justin" dissi baciandolo ancora.

Mi acoccolai nel suo caldo petto e mi lasciai trascinare nel buio della notte e mi addormentai.

***

Pov Justin

Mi svegliai e Cristal dormiva ancora. Decisi di farle la colazione e magari portargliela a letto. Non trovai niente di invitante e quindi presi le chiavi dell'auto e andai a prendere delle pastine, magari le krafen che lei adora. Quando tornai a casa lei dormiva ancora così presi un vassoio e misi su un piatto le krafen e due bicchieri di succo all'albicocca. Salii le scale ed entrai nella nostra stanza. Appoggiai il vassoio nel letto e aprii le tende facendo entrare la luce del giorno. Lei mugolò e si mise a sedere, guardò prima me e poi il vassoio e uno splendido sorriso si formò nel suo viso.

"Buongiorno" dissi
"Buongiorno amore, colazione a letto?"
"Tutto per la mia principessa"

Iniziammo a mangiare e il mio cellulare vibrò. Era un messaggio.
Lo aprii ed era un'immagine. Un' immagine di Cristal. Cristal nella nostra camera da letto. Cristal con solo la mia maglia adosso. La fottuta maglia che indossa ora.

"Che c'è?" Disse lei
"Niente...vado al bagno torno subito.."

Vi adoro!

Ciao Aury :*

Pain《Justin bieber》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora