Capitolo cinque: Party!{Parte uno}

15.3K 468 47
                                    

Se mi regalate il numero di Louisa(cosa che non avete) vi faccio continuo il capitolo. Muahahahah sono cattiva lo so😈 è per questo che mi chiamo demone del male❤️vi amo.

Questo tizio ha seri problemi mentali sicuramente! Esco dalla chat e vedo che sono stata aggiunta in un gruppo, scorro nelle informazioni e vedo che gli unici numeri che ho segnati in rubrica sono quello di Liam e Niall..suppongo sia il gruppo della classe..wow..
Metto il silenzioso al gruppo e scendo in salotto dove è già tutto in tavola, mi siedo e iniziamo a mangiare.
...
Dopo aver finito il pranzo sparecchiamo, puliamo i piatti e ci buttiamo tutti sul divano, il mio fratellone preferito mi lascia tenere la testa sulle sue gambe ma quel cazzone di Niall non mi permette però di mettere le gambe sulle sue, è uno scassapalle! Ma dopo l'intervento di Megan lo fa.
...
Mi sveglio nel mio letto, controllo la sveglia e vedo che sono le sei del pomeriggio, mi alzo e vado in salotto dove c'è il cazzone, sbruffo e parlo: <<Niall dove sono gli altri?>>chiedo con voce scocciata.
<<Cambia tono di voce con me marmocchia e i nostri genitori sono in aeroporto e Liam li ha accompagnati solo per assicurarsi che arrivino sani e salvi.>>dice. Io annuisco e mi metto a pulire il tavolo tanto per fare qualcosa, ma Niall mi ferma <<Non pulire tanto stasera sporcheremo>>.
<<Beh almeno lasciatemi la camera tanto non ci sarò>>.
<<Se vuoi ti diamo lo sgabuzzino perché le camere ci servono per scopare, no anzi anche lo sgabuzzino ci serve per scopare>>.
<<Sei un rotto in culo Smith!>>urlo e torno in camera.
....
....
....
È sera e ho aiutato quei deficenti dei miei fratelli con la festa, alla fine parteciperò anche io visto che non ho nessun'amica da cui possa stare.
Mi alzo dal letto e vedo dalla sveglia vicino a me che sono le 7:30 p.m , prendo l'intimo (a caso) e vado in bagno, mi doccio e torno in camera con solo reggiseno e slip rossi in pizzo. Metto un top bianco leggermente trasparente e dei pantaloncini un po strappati sulle cosce e le vans nere, una coda laterale e sono pronta.
Mentre scendo le scale inciampico sui miei stessi passi e cado ma non mi faccio male...due forti braccia mi tengono per la vita e mi attaccano al suo petto, alzo lo sguardo e vedo che il mio salvatore è quel coglione di Tomlinson. Il mio viso si imbruttisce.
<<Hei non sono mica cosi brutto da farmi quella faccia>>ghigna e io mi stacco da lui e lo sorpasso ma lui mi prende per un braccio facendomi girare, i nostri volti erano molto vicini.
<<Cosa vuoi Tomlinson?>> dico con voce disprezzante.
<<Oh..io...-fa l'innocente-..solo vederti nuda e sentirti urlare il mio nome, nulla di più>>ghigna.
<<Sei un malato di sesso>>dico.
<<Lo so>>mi bacia il naso ma io lo allontano.
<<Tomlinson, vedi di sparire perché mi hai gia scassato, okay?okay>>ringhio.
<<Uuh che paura. -mette le mani davanti a se come a difendersi- piccola Smith ricorda che io non sono come tuo fratello.>>dice.
<<Oh ma questo lo so, lui è un handicap patentato e tu sei solo un coglione che si crede sta minchia perché è il più figo della scuola.>>cerco di ferirlo con le parole, ammetto che non sapevo che dire, quei fottuti occhi mi avevano ipnotizzato.
<<Vieni più tardi in camera tua bellissima.>>dice tutt'un tratto e mi sorpassa andando al piano di sopra, scendo e vado in cucina per prendere qualcosa e trovo tante coppiette, tra cui Zayn e Harry, a sbaciucchiarsi, ammetto che in quel momento mi sentivo forever alone.

Sex Lessons  ~Louis Tomlinson~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora