Era un giorno come tanti nel centro di Londra,mentre Catrine era uscita di casa per andare a scuola incontró dei ragazzi che erano dei bulletti,dato che Catrine era nuova lì loro iniziarono a prenderla in giro ma Catrine se ne fregò e non li guardò neanche.Ogni mattina era la stessa storia quindi Catrine un giorno non riuscì più a sopportare tutta quella rabbia e rispose <<Basta mi avete stancato ma andate a prendere in giro qualcun'altra>> rispose uno dei tre bulli<<hey ragazzina,noi facciamo quello che vogliamo hai capito?!>>.Catrine se ne andò ma questa volta era più orgoliosa di averli risposti.Il pomeriggio dopo la scuola Catrine andava spesso dalla sua amica Alexandra,arrivata dalla sua migliore amica Catrine gli raccontò tutto e Alexandra le consigliò di dirlo a qualcuno ma Catrine rispose di no.Al ritorno,Catrine vide uno dei tre bulli che la prendevano in giro che per lei era anche il più carino,ma dato che aveva un po'di paura fece finta di non vederlo,dopo circa un minuto si senti toccare dietro la schiena era uno di quei tre,<<Piacere sono Elius,scusa per le prese in giro erano gli altri due se te ne sei accorta.>><<Ciao sono Catrine, che cosa vuoi da me>>rispose molto fredda,<<no niente volevo solo chiederti scusa e invitarti ad uscire come amici se vuoi>>rispose elius,poi dopo un momento di riflessione Catrine rispose<<si,per me va bene però già sono le 20 è meglio che facciamo domani>> allora si salutarono.Arrivata a casa Catr era contentissima chiamo subito Ale e gli raccontò tutto.