Purtroppo uno dei miei più grandi difetti è quello di non riuscire a smettere di pensare , non ho mai avuto l'indole di chi rincorre , ho sempre lasciato andare chi non aveva voglia di restare . Mi allontano da chi si allontana , da sempre . Preferisco restare e vedere chi resta per vedere se anche io faccio sul serio . Ho imparato a credere nella fatalità , e ti posso assicurare che non è necessario tenersi stretti, solo prendersi cura dell'essenziale e l'essenziale è solo quello che siamo disposti a portarci dentro . L'obbiettivo è viversi senza paura , senza pudore vincendo il timore di perdersi . Un giorno all'improvviso mi "cadi "addosso e ho sentito il peso della fatica silenziosa che mi ha accompagnato ogni volta che ho sfoderato finti sorrisi prima di conoscerti . Sono partita con il rischio di bagnarmi, di nuovo , per l'ennesima volta , purtroppo sono distratta non ho il vizio di guardare le previsioni e vorrei sciogliere la tua finta durezza ,ogni volta , come fosse neve , come un regalo che scarti che guardi al quale sorridi e dove alla fine si dissolve e ti rimane in mano solo quello che vuoi . Amo le parole , parlo molto ma quando ti avvicini ho solo voglia di ascoltarti respirare . Posso ritenerci un'eccezione? Me lo concedi ? Sai perché le eccezioni non confermano le regole della logica , ma le stravolgono . Creano un precedente una possibilità . Una scommessa con il destino .. È facile guarda girarsi e andarsene , ma per me significa un po non vivere . Tutto ciò che ricordo dopo i nostri incontri è la voglia che mi resta di saltarti addosso , non per sesso , quello è per chiunque , ma per annusarti per sprofondare in te , per fissarmi il tuo odore addosso come una seconda pelle . Penso che non è la vita a decidere per noi , se non le diamo il permesso di farlo .. E vorrei che i tempi che seguissero fossero fatti dalle nostre più belle fotografie , vengo ad offrirti i miei giorni in un momento della mia vita dove mi sembra di non averne mai abbastanza . Mi hai regalato una delle sensazioni che cercavo da tempo , guardarsi e riconoscersi , nutristi della profonda convinzione che c'è un senso ai nostri incontri migliori e anche se poi alla fine un senso non c'è, darglielo lo stesso , siccome il tempo è veloce non possiamo perderlo , è meraviglioso fermarsi tra le braccia di chi ha voglia di noi e dimenticarlo . Ho sempre pensato nei miei pochi anni di vita che prima o poi doveva capitare che due anime selvatiche che non vogliono sentirsi chiuse ne strette nel mondo e nei suoi angoli , che non hanno bisogno di etichettarsi si fermino a pensare che amarsi e' questo avere abbastanza coraggio da non scappare e da non inseguirsi . Chiudersi all'aperto sapendo che nessun'altra potrà entrare è un rischio , certo , o forse potrebbe essere solo uno stato di sublime e strafottente felicità . Non è vero che non posso stare senza di te , vivo comunque lontano da te . Ma se ti posso vivere sono il modo e la qualità a cambiare e non ho paura di pronunciare la parola bisogno , perché nella mia vita non ho mai preso il vizio di niente e non mi sono mai rovinata con pessime abitudini . Ho solo il vizio della mia volontà . Però mi piace farmi del tuo tempo dei tuoi spigoli senza sentire per te una stucchevole assuefazione . Potrei smettere di desiderarlo , ma non voglio , non voglio farmi mancare te . Ovunque tu sia .
STAI LEGGENDO
Parole per Nessuno , frammenti di vita
RomanceGrazie , non mi piace questa parola la trovo un po vuota , o forse è la quantità di volte usata al giorno inutilmente che l ha svuotata . Ma per il momento è L unica che mi viene per dirvi che sono felice , mi prendo questo spazio prima di iniziare...