Camp Crystal Lake

27 3 0
                                    

6 anni dopo

Fatima pov

Non vedo più emiliano da ormai sei anni, e sono molto triste senza di lui, quindi esco da casa e mi faccio una camminata, quando con la coda dell'occhio vedo un manifesto che mi incuriosisce:

Camp crystal lake: un campeggio estivo dove bambini e bambine possano divertirsi, venite al nostro campeggio per risposarsi e stare a contatto con la natura.

Ho sentito che emiliano ci ha andato quando aveva otto anni e un incidente avvenuto in quel campeggio: dove un bambino viene brutalmente sfigurato da una tanica di sciogligiaccio e poi lo buttarono nel fiume.

La madre, che credevo che suo figlio forse morto uccise tutti i campeggiatori nel intento di trovare il colpevole che ucciso suo figlio.

Forse emiliano si trova lì, quindi ritorno a casa mia e mi preparo la valigia e....aspetta ma non so dove è camp crystal lake forse chiederò in giro poi vedo un gruppo di ragazze e due ragazze

Io: « ciao, mi chiamo fantima, per caso sapete dove camp crystal lake? »

Ragazzo1: « si, noi siamo andando proprio lì » il primo ragazzo ha 25-26 anni è ha i capelli castani e occhi verdi

Ragazza1: « vuoi venire con noi? »mi domanda la ragazzo ha la mia stessa età ( 25 ) ha i capelli corti marroni con le punte nere e occhi blu

Io: « si, volentieri » accetto, prendo le valigie e lì metto nell portabagagli poi salgo su pick-up insieme ai ragazzi e
ragazze e il ragazzo mette in moto

Mentre aspetto che arriviamo la ragazza alla mia destra nota mio ciondolo

Ragazza2: « oh, che bell ciondolo, chi te la comprato? » mi chiede ed io lo predo e lo apro raffigura io avevo 8 anni ed emiliano aveva 12 anni

Io: «me lo regalato il fidanzato quando avevo otto ma non lo vedo più da sei anni » un lacrima scende sulla guancia, quando mi mancano le barzellette senza senso e le sue strane danze con la pancia.

Ragazza2: « va tutto bene? » mi chiede preoccupata mi asciugo le lacrico le lacrime con la manica.

Io: « si... » mento, senza di lui la mia vita non è completa.

Ragazzo1: « siamo arrivati ! » avverte il ragazzo e scendo con le ragazze poi prendo la mia valigia.

Ragazzo2: « ti aiuto io » un ragazzo sui 20 anni, capelli castani e occhi marrori, prende la mia valigia e abbastanza muscoloso.

Io: « grazie » divento rossa e mi attorciglio un ciuffo di capelli, ma che sto facendo.

Io: « ehy, aspetta » lo fermo prima che entra in casa.

Ragazzo2: « si » appogia la valigia sul viale.

Io: « volevo sapere su la disgrazia di crystal lake » detto questo il suo volto diventa preoccupante.

Ragazzo: « non ne so niente di questa tragedia ma ho sentito dire, che un bambino venne sfigurato il volto da alcuni bulli del campeggio che poi sono morti per mano dello stesso bambino però più grande e più pericoloso alcuni dicono che esso si gira nei presi di crystal lake per proteggere e sorvegliare » mi spiega poi riprende la mia valigia ed entra.

Allora emiliano è ancora qui da qualche parte ti troverò emiliano voorhees starne certo




4 FebbraioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora