Mi trovavo solo in quella buia e spaventosa giungla . Senti un ruggito provenire da lontano allora cominciai a correre più veloce che potevo ,a un certo punto mi fermai per riprendere fiato quando vidi due grosse tigri proprio difronte a me ,io non avevo il coraggio di muovermi avevo le gambe che tremavano ,il mio istinto mi diceva di scappare via a gambe levate. Dopo un po con il fiato sospeso finalmente le tigri se ne andarono ,poi dopo aver ringraziato il celo che non ero stato mangiato dalle due tigri,mi incamminai in una stradina buia e ripida .Dopo aver camminato a lungo vidi qualcosa muoversi ,era un cucciolo di tigre incastrato con una roccia in un piccolo buco in un secondo momento pensai se mi avrebbero visto i due genitori però tra l'altro mi importava solo salvare il cucciolo. Dopo averci messo un po' a liberarlo lo presi in braccio e ci incamminammo alla ricerca di un fiume . Arrivati al fiume io mi lavai la faccia però poi vidi che aveva un piccolo graffio sulla zampa allora gli è la bagnini e gli è la fasciai .Arrivo sera allora ci accampammo sotto un albero fino ad addormentarci . Al mattino mi svegliai e non vidi più il cucciolo lo cercai ma poi lo vidi giocare con un ramo poi però senti ancora dei ruggiti come l'altra volta e allora presi il cucciolo e incominciai a scappare avevamo delle tigri che ci rincorrevano poi però pensai che magari potevano essere i suoi genitori allora mi fermai ,e vidi che si fermarono anche le tigri allora io misi giù il cucciolo e lui andò dai suoi genitori il padre era intento a sbranarmi ma in un attimo il cucciolo si mise davanti e fece fermare il padre ,così il padre fece un cenno con la testa come se aveva capito allora io salutai il piccolo con occhi lucidi pronto a piangere gli diedi un abbraccio e poi ci allontanarono nel immensa giungla .