Introduzione

38 1 0
                                    

Non saprò mai come classificare quanto scriverò nei prossimi capitoli. Biografia? Autobiografia? Romanzo rosa? Tragedia? Forse sarà un pò di tutto questo. 

Scusate, ancora non mi sono presentato, a volte dimentico le buone maniere. Mi presento, sono Filippo, 27 anni fra qualche mese, ex cintura marrone di ju-jitsu adesso lottatore amatoriale. Amo il paracadutismo, brevetto conseguito pochi mese fa, amo viaggiare, in meno di un decennio ho visitato tutti e cinque i continenti, inutile dire che in ognuno di essi ho lasciato pezzi del mio cuore. 

In questo libro voglio mettermi a nudo per voi miei cari lettori; il motivo? Semplice, non riesco a capire se ciò che sto vivendo sia lo sbando di un ragazzo che non vuole ammettere le sue responsabilità. Ogni sera un uscita diversa, ogni mese un aereo diverso mi porta il località lontane, dove condivido l'ebrezza dei sentimenti con perfette sconosciute, abili a farsi amare un'ora per volta.

Perchè dovreste leggermi, non ho niente di speciale, sono solo un uomo come tanti. INfatti, vi stupirete nel sapere quali segreti cela un uomo comune come lo sono io...o vostro fratello, magari vostro padre. 

Vivo la vita 24 ore per volta nella speranza che una sana dose di esperienze possa farmi ritornare a casa ogni notte con la voglia di risvegliarmi il giorno dopo.

Dimenticavo di scrivere nella descrizione, sono Filippo, ho 27 anni, sono sposato ed ho una bellissima bambina di 2 anni.  


Confessioni di un uomo comuneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora