Ciao
Sono Ariana ho 17 anni e vivo in un piccolo paesino vicino Londra.
Se dicessi di vivere in una casa confortevole con dei genitori fantastici vi mentirei...infatti i miei genitori li vedo poche volte l'anno a causa del loro lavoro.
Per la mia età vivo da" sola" bhe si può dire così dato che oltre me ci sono solamente la servitù e il cane...
I miei "genitori" sono delle persone molti importanti per il mondo del lavoro...infatti posseggono una grande società di costruzione conosciuta in quasi tutto il mondo.
Non ho molti amici...quasi nessuno..la mia unica migliore amica si chiama Caroly lei come si può dire....è leggermente stravagante ma comunque è piena di amici e ragazzi che fanno la fila per starci insieme.
Caroly è alta, con una corporatura snella,e gli occhi di un colore molto particolare..quasi giallo.
Io bhe...come posso dire...sono la solita ragazza liceale. Alta ma non troppo,magra e con un corpo più tosto formoso..ma preferisco tenerlo nascosto dai miei fantastici maglioni di lana. La cosa che più adoro del mio corpo sono i miei occhi di un azzurro quasi bianco...che bhe non vengono notati da nessuno a causa dei miei occhialoni da vista.
Non so perché non ho molti amici...da piccola ne vevo molti ma poi piano piano se ne sono andati e sono rimasta da sola con Caroly.
La mia passione più grande è il canto ma... mi vergogno in pubblico. ..il mio sogno più grande infatti sarebbe quello di cantare su un vero palco e soprattutto con un pubblico in carne ed ossa.
Frequento la London Hight e mela cavo parecchio bene.
STAI LEGGENDO
Una Nuova Vita
FanficSono sempre stata l'emarginata della situazione...non ho mai avuto molti amici..talmente pochi da poterli contare con una mano. Questa è la mia storia. La mia nuova vita