Sì parlava del più e del meno ma Louis continuava a guardarmi con malizia.
Si accorse la madre di Louis e gli chiese cosa avesse.Louis
Nulla di grave, una cosa tra me e mia moglie.
JENNIFER
A sentirlo pronunciare la parola moglie mi fece venirvi i brividi.Ci trasferiamo in salone ad aprire i regali , ne erano tantissimi alcuni erano stati spostati nel magazzino.
Ne erano veramente tanti, ma Louis si imbatte in un regalo che era stato fatto per sakis.
Era un completo sexy per me, e delle catena.
All'interno del pacco c'era un biglietto,Louis mi guardò perplesso.
Apri il biglietto con scritto :
Questo lo useremo la nostra prima notte di nozze, sarà più bello delle altre volte sakis.
Louis mi prese in disparte e mi disse :
Allora c'è stato del sesso tra di voi!
JenniferLouis era un bel po alterato,la gelosia stava prendendo il sopravvento.
Louis
Gli piace farlo strano al greco aggiunse kn modo molto malizioso
Jennifer
Louis smettila ti prego.
(Quando ci si metteva era insopportabile...per fortuna stava parlando in italiano e la sua famiglia non capiva molto la lingua altrimenti l avrei strozzato )Louis aveva capito che se stava giocando ;il gioco si stava facendo noioso.
L ha acquistato come scherzo ..Urlai.
Louis
Ok!
Jennifer
Me ne andai in camera dei bambini .
Louis rimase li in silenzio.
Madre
Che gli ha preso ha Jennifer.
Louis
Nulla ..Urlai
Ok!ok!
CalmoNoi andiamo in albergo, se volete unirvi con noi per il pranzo chiamateci.
Lasciarono il numero scritto sul fogli sopra il tinello.
Louis
Ok grazieSe ne andarono.
Louis raggiunse Jennifer in camera,era con i bambini che si erano svegliati.
Louis
Buon giorno signorini .
Mi avvicinai a loro ;Veronica si mise a piangere .
Provai ad abbracciarla ma la bimba lo spingeva via ..fu anche il turno di Justin che urlava .
Jennifer cosa hanno ?JENNIFER
Hanno capito che il loro padre è un fesso.
Risposi incazzataLOUIS
che ti prende ?!
Jennifer
Nulla.!
Suonano alla porta vai ad aprire, almeno fai una cosa utile.
STAI LEGGENDO
Destiny 2 || Louis Tomlinson
FanfictionQuesta è la continuazione di Destiny || Louis Tomlinson. Spero vi piaccia e che la seguirete!