Addii molto tristi

555 17 5
                                    

Mentre dormivo sentì qualcuno che mi stava strattonando il braccio
Giada: 'where's food where's food!!'
Dissi mentre dormivo,
Mamma: 'amore sono io svegliati! Oggi finalmente è il grande giorno!!'
Purtroppo mi svegliai.
Dopo aver fatto colazione preparai le mie valige, tra tutta quella confusione trovai una mia foto con tutti i miei amici.
Giada: 'Ma come faccio io a lasciarli i miei amici? Come farò senza il mio ragazzo?!'
Mi misi a piangere, intanto entrò mia madre e capì tutto.
Mamma: 'lo so che sarà dura... Ma pensa, Roma è una bellissima città e troverai dei nuovi amici..'
Giada: 'Mamma tu non capisci, loro sono la mia vita, il mio fidanzato Kevin è la mia vita, io non posso stare senza di loro.'
Mamma: 'Ti capisco...'
Giada: 'No tu non mi capisci affatto! Tu non sai cosa si prova!! Ora vattene
dalla mia stanza per favore, devo finire di prepararmi le cose..'
La mamma di giada se ne andò dalla stanza un po' preoccupata. Intanto sono già passate due ore e Giada è con la sua famiglia in aereoporto...
A un certo punto Giada si girò e trovò io suo ragazzo che la baciò subito.
Kevin: 'Non ti dimenticherò mai amore mio!' 
A Giada scese una lacrima e lo abbracciò.
Dopo un po' Giada e la sua famiglia entrarono in aereo e arrivarono subito a Roma.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto :)
Delia

Adolescenza tumblrDove le storie prendono vita. Scoprilo ora