Le sue labbra si muovono esperte contro le mie, mentre stringe i miei fianchi. Gli metto le mani al petto e posso sentire quanto il suo cuore batta all'impazzata almeno quanto il mio. É una senzazione unica ed é uno dei baci migliori che io abbia mai dato. Lentamente ci stacchiamo e ci fissiamo negli occhi mentre io non so cosa dire. Arrossisco, sperando in qualche sua parola.
"Sei bellissima quando arrossisci" ridacchia. Mi unisco a lui e piano piano ci allontaniamo. Sono molto imbarazzata e rivolgo un timido sorriso a lui prima di ritornare nella mia stanza della musica. Non faccio in tempo a sedermi sulla sedia che lui irrompe nella mia stanza.
"Senti Lo, beh ecco, io.. Io vevo dirti che ho amato da morire questo bacio"
Non lo avevo mai visto cosí impacciato mentre parlava. Era cosí tenero. Ero colpita dalle sue parole.
"Beh la penso al tuo stesso modo"
Mi scruta attentamente mentre mi alzo dalla sedia e distolgo lo sguardo dal suo, come se ci fosse fuoco che potrebbe bruciarmi. Lui ovviamente é molto piú sicuro di me e si avvicina sempre di piú e, non so perché, inizio ad indietreggiare. Tocco con le spalle al muro e lui mi sorride.
"Non essere insicura. So cosa faccio. Voglio solo che ti fidi di me. E guardami. Hai degli occhi fantastici e mi perderei per sempre li dentro"
Arrossisco e lo guardo. Con lui mi sento al sicuro. Dopo tanto tempo e dopo l'ultima delusione, finalmente mi sento apprezzata da qualcuno.
"Beh voglio vivere questa avventura, anche se beh, insomma, ci conosciamo solo da pochi mesi e ci siamo dati solo un piccolo bacio e"
"Sh" mi mette un dito davanti la mua bicca per zittirmi mentre ride.
"Dai chi può resistermi?"
Rido di gusto e gli metto le mani sul petto e lo spingo via.
Eh già, chissa quante ragazze piú belle di me ha già incontrato e poi diciamocelo, chi non guarderebbe un ragazzo come lui?"Modesto il ragazzo" nascondo i miei lensieri con questa frase e mi afferra per i fianchi. Abbiamo pochi centrimetri che separano i nostri visi e finalmente mi bacia.
--
STAI LEGGENDO
Love is an adventure.
RomanceÉ la storia di una ragazza con una bassa autostima, definita brutta é insignificante e con una mente sognante inimmaginabile. La sua vita è colorata,lei spensierata e con mille passioni che sfrutta al massimo. Chiunque ha bisogno di un po di amore e...