CAPITOLO 41 : NUOVO SEMESTRE

380 21 7
                                    

P.O.V. S. VILU
Entro nella Sala Teatro e trovo Angie che annuncia - Ragazzi, sono fiera di voi! Con il vostro impegno avete salvato lo studio! É ormai iniziato un nuovo semestre e sono cambiati i professori, gli alunni ecc...
Gregorio ha ufficialmente dato inizio alle iscrizioni dell'Art Rebel, e il nuovo prof di danza sarà Facundo!
Poi il nuovo preside sarà Luìs.
E il nostro sponsor sarà Star-X! -.
Tutti gridano - Yeahhh! - .
Poi entra un signore, quello che ho visto allo show, e dice - Salve! Io sono il produttore di Star-X! Vi spiego. Nel mio modo di gestire divideró la scuola in più parti.
1) Gli esperti, che possono subito diventare star.
2) Gli studenti, che devono ancora studiare.
3) Gli arrivati, che sono appena entrati nello studio.
4) Gli "orribili", che vengono cacciati o perché non si impegnano, o perché fanno i bulletti.
É chiaro? Avete capito?
Domani farete i provini per stare nella sezione Esperti. Canterete Mi Mejor Momento. E quelli non ammessi andranno nella sezione degli studenti. Vi conviene esercitarvi subito. Buon lavoro. -.
I ragazzi escono dalla Sala e da qualche parte si mettono a esercitarsi.
Io rimango qui, insieme a León.
- León? Come ti sembra il produttore? -
- Abbastanza severo. Ma buono. -.
- Anche secondo me, ma sento che qualcosa non quadri...-
- Se lo dici tu...ora scusami. Ma devo andare a provare con la band. Ciao amore! -
- Ciao tesoro! - .
P.O.V. S. FRANCESCA
Diego mi viene incontro.
- Ciao Principe! -
- Ciao Principessa! -
Mi dà un bacio a stampo.
- Sono sicuro che tu starai tra le esperte! -
- Grazie! Sicuramente anche tu! -
Cala il silenzio.
- Senti, Diego. Che ne dici se per l'esibizione la facciamo in coppia? -
- Certo! Ma dobbiamo prima chiederlo al produttore. -
- Ok. Ora sta nella sala professori.-
Andiamo verso l'aula e troviamo solo Gregorio intento a preparare le sue cose e a potarle via.
- Ciao papà! Perché non mi hai detto prima dell'Art Rebel? - chiede Diego al prof.
- Diego credevo non avresti accettato questa cosa! Io voglio che tu sia felice! - risponde Gregorio.
- Ma papà io sono felice! Tu hai realizzato finalmente il tuo sogno e sono fiero del mio papà! - esclama Il Mio Dieghito.
- Oh figlio mio! - esclama commosso mentre lo abbraccia.
Dopo un pó...
Ecco! Adesso devo provare la canzone con Diego. Visto che il produttore Luìs non c'é, lo abbiamo detto a Gregorio che dirà poi tutto a lui.

VIOLETTA 4 : MUSICA ED EMOZIONI #WATTYS2015Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora