Capitolo 26

207 26 12
                                    


Dal capitolo precedente..

Esco fuori di casa prendo il mio scooter e inizio a correre...

*

Sono quasi certa che si trovi nel parcheggio isolato vicino alla stazione! Così mi diriggo lì è quando arrivo trovo una macchina..forse è li!
In fretta e furia scendo dallo scooter e mi precipito verso la macchina, apro il cofano ma non c'è niente! Solo una grande chiave inglese insanguinata e il cellulare di Gian mezzo rotto...il  panico comincia ad assalirmi e inizio a piangere.. Dove sarà Gian, e cosa gli sarà successo?!
Mi accascio a terra e guardando il pavimento mi accorgo che ci sono delle macchie di sangue, decido di seguirle e spero che Gian stia bene, non sopporterei l'idea di perderlo!
Dopo una mezzoretta di marcia, mi ritrovo davanti ad un bosco ma le tracce sono sparite, e ora che faccio?!

Gianluca's pov

Apro gli occhi e mi ritrovo in una stanza buia, legato ad una sedia... Ho un gran mal di testa!
Ricordo solo che ho chiamato Vanessa e che poi la rapitrice e io abbiamo iniziato a litigare e mi ha tirato un colpo di chiave inglese in testa poi il buio totale....che stronza! giuro che appena mi libero gliela faccio pagare!
Mentre cerco di liberarmi dalle corde qualcuno accende la luce e dice:

X: allora Ginoble..ti sei dato una calmata ora?!
Gianluca: fatti vedere in faccia codarda!
X: ok come vuoi! Sono sicura che la sorpresa non ti piacerà! Ahahaha

Si leva la maschera e finalmente riesco a vederla in faccia:

Gianluca: Pasqualina! Brutta stronza!! Avrei dovuto immaginarlo che eri tu!!
Pasqualina: io non userei questi termini con me se fossi in te! Ricordati che ad avere il coltello dalla parte del manico sono io!
Gianluca: non mi importa!Perché mi hai portato qui?!
Pasqualina: vedi caro il mio Gianluca, io ottengo sempre ciò che voglio, SEMPRE!
Gianluca: e cos'è che vorresti da me è?
Pasqualina: bhe io vorrei te, ma ora stai con quella troia!
Gianluca: non osare chiamarla così!! Qui l'unica troia sei tu! - dico con tutta la rabbia che ho dentro!

Si avvicina a me e mi tira uno schiaffo forte e poi mi graffia il viso dicendo:

Pasqualina: non osare insultarmi! Stupido cantante da quattro soldi!

Inizia a ridere da sola poi si siede sopra di me e con uno sguardo strano si avvicina alle mie labbra, vuole baciarmi! Si sbaglia di grosso! Prima che si avvicini del tutto le sputo in faccia!

Pasqualina: Ginoble hai superato il limite! Questo non lo dovevi faree!!

Dice tutta arrabbiata poi con un piede spinge la mia sedia all'indietro facendola cadere
Sbatto la testa fortissimo e comincia a girarmi forte poi Pasqualina dice:

Pasqualina: dato che non posso avere te, avró i tuoi soldi, dopo averti punito per bene chiamerò il tuo manager e chiederò il riscatto!!
Gianluca: se mi libero è meglio che scappi!!!
Pasqualina: silenzio ho detto!!!

Comincia a tirarmi calci forti e io inizio a gridare dal dolore...e a pensare a Vanessa..

Vanessa's pov

Decido di addentrarmi nel bosco e dopo pochi alberi scorgo una casetta abbandonata, sento dei lamenti provenire da lì così entro di scatto e trovo Gianluca steso per terra che urla dal dolore e Pasqualina che gli sta tirando calci, come osa questa oca!!!
Mi butto sopra di lei e comicio a tirerle schiaffi, pugni e a strapparle i suoi "preziosi capelli" anche lei ogni tanto riesce a tirarmi qualche schiaffo ma finalmente dopo 10 minuti di colluttazione sembra essere svenuta così mi precipito da Gianluca e lo libero dalle corde..poi lo abbraccio e gli dico:

Vanessa: amore stai bene?
Gianluca: non tanto amore ho un mal di testa incredibile! Quella stronza mi ha dato in testa con la chiave inglese!
Vanessa: oh amore sanguini!

Mi strappo un pezzo di maglietta e glielo metto in fronte cercando di fermare la fuoriuscita di sangue..
Gianluca comincia a lacrimare e io inizio a piangere, ma lo rassicuro dicendo:

Vanessa: amore è tutto finito ci sono qua io ora!
Gianluca: grazie per avermi salvato amore ti devo la vita!
Vanessa: non pensarci!

Ci abbracciamo e ci scambiamo un dolce bacio, ma ad un tratto Gianluca cambia espressione come se avesse visto un mostro e dice:

Gianluca: amore attenta alle spalleeeeee! -urla

Mi giro ma non faccio in tempo a pararmi che pasqualina mi accoltella alla parte bassa dello stomaco gridando:

Pasqualina: prendi questo brutta troiaa!!

Queste sono le ultime parole che ho sentito prima di vedere il buio totale...

Gianluca's pov

Gianluca: cosa hai fatto sgualdrinaaaaaa!!!!

Con tutta la rabbia che ho dentro le sferro un pugno! Che la fa cadere a terra svenuta..
Mi precipito da Vanessa, la prendo tra le braccia e scuotendola le urlo:

Gianluca: amore svegliati perfavore! Non lasciarmi ti prego! Dobbiamo sposarci e avere tanti bambini ancora, non puoi farmi questo non abbandonarmi!

Dico tra le lacrime, ma niente, non si sveglia...così la prendo in spalla e inizio a correre fuori dal bosco con le ultime forze che mi sono rimaste..

Gianluca: amore mio so che ce la puoi fare resisti ti prego!

Usciti fuori dal bosco chiamo l ambulanza che dopo pochi minuti arriva e ci trasporta entrambi in ospedale...

Salve a tutte scusate ancora una volta il ritardo ma ecco a voi il capitolo!! Ci ho messo tutta me stessa per scriverlo ;) mi raccomando commentate e votate, fatemi sapere cosa ne pensate! Al prossimo aggiornamento ❤️
Baci❤️ edwardelric98 ❤️

Cause you're amazing just the way you are..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora