capitolo 8

170 13 1
                                    

Il pomeriggio arrivai al parco e appena vidi stash gli saltai addosso e gli baciai la guancia.
"Hey giú."disse staccandosi da me.
"Stash che ci fai con quella chitarra?"chiesi indicando la chitarra sulla sua spalla.
"Avevo voglia di cantare."
Ci sedemmo su una panchina e iniziammo a parlare ed io mi persi in quei suoi occhi color cioccolato.
Mentre stavamo parlando stash tiró fuori la sua chitarra e inizió a cantare:
What do you say?
Are you feeling ok baby?
Let's take a break!
I'm tired of hearing what you say baby!
Why don't you love me?
You know!
Why don't you want me?
You know!
Wooohooooo

Why do you cry?
I'm being honest tonight baby!
I'm not having fun,
it's not about what you've done baby!
Why don't you love me?
You know!
Why don't you want me?
You know!
Wooohooooo

Why don't you love me? ohhh

Why don't you want me? You're gone
You really wanna know?
you
You really wanna know?
oohho
you
You really wanna oh oh oh oh oh oh ohohoh.
Io iniziai a cantare con lui,amavo quella canzone,stash si incantó sentendomi cantare.
"g-giulia hai una voce bellissima..." Disse balbettando.
"Ma tu lo sei di piú."Aggiunse.
Sentendo quelle parole arrosí,stash prese il mio viso tra le sue mani e appoggió le sue labbra alle mie,un bacio dolce e passionale,il piú bello che abbia mai dato,ci staccamo e io dissi a stash che dovevo tornare a casa,mi accompagnó a casa.
Tornai a casa e vidi mia madre che stava cucinando.
"Tesoro tutto bene?"chiese mia madre.
"Si mamma."
"Giulia mangi con noi?"
"No mamma io non ho fame."
"Vabbé fai come vuoi."
Andai in camera e mi misi il pigiama,e andai a letto cercando di dormire ma non ci riuscivo,non riuscivo a non pensare a stash e al nostro bacio e a tutte le emozioni provate in quel momento,presi il telefono e guardai alcune foto che ci eravamo fatte io e stash,una foto che mi colpí era quella in cui eravamo al parco e stash era dietro di me con quel suo sorriso bellissimo,e io ero davanti a lui e ridevo mentre i capelli volavano a causa del vento,era la mia preferita,perché sembravamo una coppia di fidanzati che si amavano,che si desideravano,non avrei mai pensato che ,Stash fiordispino cantante dei the kolors,Avrebbe conosciuto una comune ragazza come me,ma la vita non la programmiamo noi,le cose avvengono per caso,e a volte anche per una buona causa.
Guardai ancora un pó quella fotografia e spensi il telefoto e mi addormentai.

#spazioautore
Heyy❤,sono tornata dopo tanto tempo con un nuovo capitolo, speró che vi piaccia,a presto

my queen|| stash fiordispinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora