7. Risonanza

258 26 1
                                    

"Black*Star...credi davvero di potercela fare? Di poter sconfiggere me? Dai, anche se dici di essere più grande di un dio non è così che funziona...sarai sempre inferiore a qualcuno, e quel qualcuno sono io"
"Oh stupido kishin, se hai il coraggio di dire tutto questo, mostrati davanti a tutti."
"Morirai."
"No."
"Come vuoi...hihi"
Black*Star era riuscito a stuzzicare il kishin e ora era lì, dietro di lui, che fissava tutto il team della Shibusen pronto a combattere.
"Black*Star, perdonaci."
Intanto Tsubaki pensava intensamente al suo partner per entrare in risonanza con lui.
*Black*Star Black*Star Black*Star..*
Dal canto suo, lo stellino stava immobile in piedi, aspettando il colpo che lo avrebbe liberato dal kishin.
O forse ucciso.
"Andiamo."
Stein incaricò Maka e Soul di sferrare un attacco incrociato assieme a Kid e alle gemelle Thompson.
In un attimo, strapparono l'anima al ragazzo e la lanciarono a Tsubaki, compito suo era rimettere l'anima nel cuore e entrare in risonanza con essa, solo così Black*Star sarebbe tornato.
Tsubaki piangeva, ma cercava di entrare in risonanza.
Intanto il kishin, separatosi dall'anima di Black*Star, combatteva verbalmente contro il team di Shinigami.
"Stolti...non potete liberare nessuno dalla paura e dalla follia.."
"Fai silenzio e combatti, mostro!"
Nel momento dell'attacco di Maka e Soul, il corpo immobile di Black*Star prese a rilucere accecando ogni presente. L'anima che Tsubaki stringeva le sfuggì di mano per tornare nel corpo del giovane assassino.
Ma dopo questo, Black*Star non aprì gli occhi.

Quindi, nonostante tutto, non potrò più amarti?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora