Carlos'pov
Tutto ebbe inizio con un semplice video,stavo scendendo tra i commenti del nostro ultimo video e ad un tratto mi accorsi che molti commenti erano uguali,continuavo a scendere e sempre la stessa richiesta...un messaggio utilizzato da circa mille persone che diceva esplicitamente "vorreste collaborare con un gruppo di Youtubers sono sicuro verrebbe fuori un bel lavoro" ne una parola meno ne una parola in più,sembra che si erano messi d'accordo,e quindi per i miei fan scrissi che ci avremmo pensato,passarono giorni e poi decisi di parlarne hai miei amici,e tutti e 4 eravamo d'accordo per qualche strano motivo quindi mi precipitai insieme a loro a mandare un messaggio alla pagina ufficiale di questo gruppo di ragazze scrivendo che volevamo avere il loro aiuto per fare un video insieme e per accontentare i fan,aspettammo risposta per ore davanti ad un computer che sembrava morto quando decisi di staccarmi da PC e andare a prendere una boccata d'aria insieme hai miei amici,avevamo rimosso il messaggio una volta fuori,ma una volta ritornati a casa c'è ne ricordammo come fosse un medicinale,quello schermo era acceso,un messaggio,una risposta,un si le ragazze risposero con una risposta fredda ma sufficiente "si ci piacerebbe molto potremmo incontrarci per i dettagli domani al parco di Los Angeles -Cristal" ci guardammo tutti e 4 negli occhi con un piccolo sorriso,non sapevamo come sarebbe stato collaborare non conoscevamo quelle ragazze non sapevamo come comportarci ma eravamo felici di aver fatto felici i nostri fan,avremmo fatto tutto per farli felici,tanto non sarebbe stato così male fare la conoscenza di altre persone piene di talento...non vedevamo l'ora che arrivasse il giorno dopo...il sole tramontava,la luna spuntava è un film concluse la serata aspettando l'incontro.
STAI LEGGENDO
My Dreams Is My Tomorrow||Big Time Rush❤️
FanfictionForse pensate che i sogni siano banalità?forse è il momento di cambiare il modo di pensare...avete mai pensato di essere così vicini ad un sogno che era impossibile perderlo? Beh,a me è accaduto,ma non bisogna cadere ma combattere. Mi ricordo ancora...