Capitolo 28

237 30 10
                                    


Dal capitolo precedente...

Ci scambiamo un lungo bacio e poi ci mettiamo a dormire...

Il giorno seguente...

Mi sveglio e Gian sta affianco a me, che dolce! Mi avvicino e gli do un bacio..
Poi entrano i medici e dicono:

Medico: buongiorno ragazzi! Ho buone notizie!
Vanessa: speriamo..
Medico: tu giovanotto stai bene per fortuna non hai nessun trauma quindi domani puoi uscire!
Gianluca: grazie dottore!
Medico: tu invece signorina stai rispondendo bene alle cure quindi tra tre - quattro giorni potrai uscire!
Vanessa: ok grazie!
Medico: ah, un ultima cosa.. Guardate chi è venuto a trovarvi?!

Il medico si sposta e dietro le sue spalle spuntano Marianna, Piero, Ignazio ed Angy!
Oh che bello! I nostri amici! In faccia di Gian e sulla mia spunta un lieve sorriso..

Ignazio: picciriddaaa! Menomale che stai bene! Ho avuto tanta paura!!
Marianna: appena l'ho saputo mi sono sentita male! Mi sono preoccupata un sacco!
Piero: amica mia!!

Tutti mi abbracciano forte... È bello sapere di avere degli amici che si preoccupano per me..

Angy: ok ragazzi basta ahah! dai cosi non respira!
Marianna: giusto hai ragione! Come ti senti amica?
Vanessa: non tanto bene..
Piero: Gian, Vane abbiamo saputo... Ci dispiace tanto..
Vanessa: tranquilli ragazzi..
Ignazio: giuro che quella Pasqualina la faccio fuori!!

Gian sta seduto sul davanzale della finestra e sta guardando fuori...Sono sicura che ci sta male quanto me perché si sente in colpa..

Vanessa: amore! - lo chiamo
Gianluca: dimmi amore..
Vanessa: vieni un po' qui!
Gianluca: arrivo!

Si avvicina a me e a sorpresa lo bacio...fingerò di stare bene...non voglio che si tormenti anche lui.. Così dico:

Vanessa: amore tranquillo, io sto già meglio!
Gianluca: dici davvero?
Vanessa: certo amore! Le parole di ieri sono servite!
Gianluca: menomale!

Poi ci scambiamo un dolce bacio..

Una settimana dopo...

Finalmente sono fuori da quel postaccio che puzza di disinfettante!
Ho denunciato Pasqualina e ora la stanno cercando..
Tra poco sarà il compleanno di Gian così sto andando dai ragazzi per organizzarci e fargli una sorpresa..
Arrivata a casa di Marianna, mi apre e quando entro trovo tutti li che gridano in coro:

Tutti: bentornataaa!!

Inutile dire che mi è spuntato un sorriso in viso.. Anche se sono ancora triste per quella storia... Ma devo andare avanti tanto essere triste non cambierà le cose..

Vanessa: grazie mille ragazzi!
Piero: bhe resti sulla porta o vieni a sederti?
Vanessa: Ahaha ora vengo
Marianna: allora, hai già qualche idea su cosa regalargli?
Vanessa: ahahah sono sicura che data la sua golosità un barattolone enorme di nutella non gli dispiacerebbe! Ahahah

Detto questo tutti scoppiano in una risata generale!

Vanessa: comunque a parte gli scherzi, avevo pensato di portarlo ad una festa a sorpresa!
Angy: possiamo farla alla mia villa! C'è anche la piscina riscaldata così possiamo fare il bagno!
Ignazio: buona idea amore!

Si sorridono e poi si baciano, sono così contenta che le cose tra di loro ora vadano meglio! Sono così teneri insieme!

Vanessa: perfetto allora portate tutti il costume mi raccomando!
Marianna: noi vi aspetteremo già a casa di Angy, sarai tu a condurlo lì
Vanessa: certo!

Dopo aver riso e scherzato per un po io Ignazio ed Angy decidiamo di tornare a casa.. Ho degli amici fantastici..mi fanno sentire meglio..

Piero's pov

Dopo aver salutato gli altri io decido di restare ancora un po con la mia ragazza, che ha un' aria triste..
Così le chiedo:

Piero: amore ma che hai?
Marianna: sono triste per Vanessa.. Vedi io la conosco da tantissimo e so che sta fingendo di star bene, ma in realtà sta morendo dentro..
Piero: già.. Per fortuna ha Gianluca al suo fianco..
Marianna: eh già..
Piero: sta tranquilla amore, giuro che noi tutti la faremo guarire dalla tristezza molto presto!
Marianna: si hai ragione!
Piero: ecco bravissima e ora fammi uno di quei sorrisi che tanto amo!

Mi sorride e mi riempie il cuore di gioia!
Poi si avvicina e cominciamo a baciarci passionalmente.. E tra un bacio e l'altro finiamo con il fare l'amore.. Mi sento così vivo e felice quando sono con lei... Sono sempre più convinto che sia lei la donna della mia vita!

Care ragazze ecco a voi in nuovo capitolo.. Che ne pensate? Mi raccomando ci tengo a sapere la vostra opinione se pensate che ci sia qualcosa che non va ditemelo pure! Ma sappiate che tutto succede per una ragione! ;) Ok basta non vi anticipo niente :') ❤️ detto questo vi saluto! Al prossimo capitolo ❤️
Baci ❤️ edwardelric98 ❤️

Cause you're amazing just the way you are..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora