Cambiamenti

309 21 0
                                    

Okay okay okay,devi stare molto calma Jade!
Stavo per andare via dall'America.
Da oggi sarebbe cambiato tutto.
Sono una ragazza Americana che sta per trasferirmi in una città sconosciuta: Roma.
Okay,Roma mi è sempre piaciuta come città essendo la capitale d'Italia e per fortuna ho studiato abbastanza l'italiano prima di partire!
Io sono nata in America.
Non ho mai avuto amici,si sono allontanati tutti da me.
Dicono che sono una puttana oppure una stronza.
Cazzate.. Nella mia vita non ho mai fatto nulla di male.
Insomma sono solo una semplice ragazza americana!
Facevo parte delle cheerlider,tutte le mie compagne di squadra dicevano che ero grassa e brutta.
Sinceramente non mi interessano le loro opinioni..
Magari si.. Ma alla fine non ci do mica molto peso.
Ma ritorniamo alla realtà.
Io Jade Smith stavo per andare a Roma.
La voce di mia madre mi riporta alla realtà.
Mamma: allora Jade,come ti senti?
Sei felice di viaggiare da sola?
J:mica tanto!
Mamma: ti abituerai :)
La macchina arrivò all'aeroporto.
Era così grande.
Alla fine non ero triste all'idea di partite insomma,forse un pochino.
Mia madre dice che mi abituerò ,ma ho già paura.. Ho paura delle persone che possano esserci in quella città forse è tutto come l'America o forse sarà meglio. Sicuramente sarà meglio.
Io l'America la odiavo. La gente era così fredda.
Ma torniamo ai fatti.
Dopo aver pensato a lungo sento una voce robotica dire:TRA 20 MINUTI PARTENZA PER ROMA-FIUMICINO
Okay,era arrivata l'ora di salutare mamma e papà.
Erano le uniche persone che mi capivano nonostante il mio stato di confusione..
Faceva male lasciarli,lasciare la mia casa e mio fratello. Mio fratello Jonas lo adoravo. Lui c'era quando a sopportarmi c'erano solo poche persone.
Entro un aereo.
Vedo i volti dei miei genitori tristi.
E divento triste anche io.
Una lacrime mi riga il viso.
Sarei andata a trovarli ma non sarebbe stato lo stesso..
Jonas non c'era. Lui lavorava oggi e non aveva tempo per accompagnarmi,già mi mancava.
Tante lacrime fanno spazio sul mio viso e dopo 20 minuti circa di attesa l'aereo parte..
Da oggi in poi sarebbe cambiata per sempre la mia vita.
Chissà che persone incontrerò e chissà con quante persone farò amicizia!

Never give up |mostro|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora