Prologo.

3.8K 424 90
                                    


Harry Styles contava più di cinque milioni di iscritti sul proprio canale.
Aveva tantissimi fans in giro per il mondo,e da bravo youtuber di successo,non si era mai montato la testa.

Oggettivamente era un ragazzo bellissimo,occhi verdi,capelli ricci e fisico alto e slanciato,e molte volte aveva sentito che la sua fama fosse dovuta alla sua bellezza.
Eh sì,quello poteva fare la sua bella figura,ma anche il suo carattere era un suo punto a favore;era un metro e ottanta di dolcezza e generosità.

Dimostrava in continuazione il suo amore ed affetto verso i suoi iscritti,non passava giorno senza che li ringraziasse.

Chiedeva spesso consiglio per i suoi video ad i suoi fans,e girava tantissimi "Question & Answer",per tenersi sempre in contatto e partecipe con tutte le ragazze ed i ragazzi che pendevano dalle sue labbra.

Nella sua vita,tutto era perfetto e conciso;soldi,successo,bellezza ed una ragazza al suo fianco.
Ma niente dura per sempre,è un dato di fatto,e purtroppo o per fortuna,un semplice Q&A stravolgerà il suo equilibrio.

@loveforstyles
Perché non fai una collaborazione con Louis Tomlinson?Sareste bellissimi insieme *~*

----------------------------------------------
Ehi!
Ecco il prologo di questa nuova storia,fatemi sapere cosa ne pensate.
Alla prossima,
-Lu :)

Youtube|Larry.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora