1

34 1 0
                                    

Ero rimasta sola.
Tranne che per la mia cugina Sara, lei ha 15 anni io 18 sono rimasta completamente sola da più o meno un mese e mezzo. Tengo a Sara più di qualunque altra cosa, lei é l'unica famiglia che mi é rimasta.
6:30 del mattino.
DRIIIIIIN
Cazzo la sveglia, mi alza per niente contenta e mi vesto, poi vado in bagno a truccarmi, torno in camera e prendo lo zaino e le mie adorate cuffie.
Sono felice perché oggi sarà verrà nella mia nuova scuola e per un'eccezione sarà in classe con me per tutto l'anno sono felicissima lei prima di venire qui nella mia scuola abitava in Sicilia da una sua amica ma adesso è venuta da me.
Mi dirigo verso casa di una mia amica che mi ospita, attendo Sara arrivare. Eccola appena scende dal taxi le corro incontro e la abraccio fortissimo,
-Sara !!!!!
-Chiara!!!!!
mi é mancata tantissimo.cosi posiamo le valige e andiamo verso scuola, io le tengo il braccio sulla spalla per proteggerla e le sussuro all' orecchio
-non fare caso alle occhiate che.ci mandano, loro sono cattive persone, resta sempre attaccata a me .
-okay
Stavamo camminando per il cortile fino a quando una voce mi fece girare.
-allora Chiara chi é la tua bella amichetta, non ce la presenti?
-senti Samantha perche non mi presenti il tuo ragazzo oppure dovrei dire scopamico? Tanto non fa differenza, sei troia comunque!
Lei mi manda un occhiata di fuoco e la campanella suona, noi ci dirigiamo in classe e dopo che tutti sono entrati, io e Sara entriamo.
Tutti guardano Sara allora io le accarezzo una spalla per tranquillizzarla.
-prof, lei é Sara mia cugina
-ciao Sara io sono la professoressa di italiano, puoi chiamarmi prof cretti.
-salve
Dice lei un po intimidita
Io mi avvicino alla prof e le dico sottovoce,
-non é che Sara potrebbe sedersi vicino a me?
-certo!
Poi dice ad alta voce
-martina spostati vicino a Roberto
Io e Sara andiamo a sederci.
Dopo un mesetto circa stavamo uscendo da scuola fino a quando....

soli (assieme)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora