Sequel - 18

415 33 1
                                    

Raggomitolata nel caldo piumino, sento qualcuno infilarsi sotto le coperte e farsi spazio vicino a me. Il suo profumo inconfondibile mi invade i polmoni. Sento il suo viso vicinissimo al mio, percepisco i suoi occhi nocciola - al momento più scuri, per via del freddo - scrutarmi, e il suo mezzo sorriso sulla faccia.

Sono ormai sveglia, ma non apro gli occhi, anche se un sorriso mi si è formato sul volto, e lui ha capito che non dormo. Quasi vedo la testa bionda.

Apro gli occhi dopo che lui mi mette una mano tra i capelli e me li accarezza.

"Buon Natale piccola."

"Buon Natale Ross."

Gli do un bacio, che si appassiona sempre di più.

Il nostro primo Natale insieme.

Cioè, insieme da fidanzati. Altrimenti è il diciannovesimo.

"Sono così felice di passarlo con te." mi dice.

"Anche io." gli sorrido. "Passerei con te tutto il resto dei miei giorni."

"Anch'io." sussurra per poi baciarmi di nuovo, e queste parole sono il regalo di Natale migliore che possa ricevere.

"Scendiamo a fare colazione?" gli sussurro accarezzandogli i capelli. 

"Certo."

Così scendiamo di sotto.

"Buon Natale a voi!" esclama Rocky.

"Buon Natale Claudy!" esclama Rydel venendomi ad abbracciare.

"Buon Natale Delly!" esclamo io ricambiando l'abbraccio.

"Oh oh oh, merry Christmas!" esclama Ellington nel suo pigiama natalizio - che consiste nella divisa di babbo natale con un cuscino sotto la giacca - imitando la voce di babbo natale. 

Do gli auguri ai miei genitori e afferro la tazza di tè sulla tavola preparata da mia madre per me. Inizio a sorseggiare il liquido bollente e lascio che questo mi riscaldi il corpo. 

Finita la colazione, apriamo i regali. 

***

I miei genitori mi hanno preso una collanina con il ciondolo d'argento a forma di cerchio. Stormie e Mark mi hanno dato dei soldi, 50 dollari, la stessa cifra che mi hanno dato Cheryl e George. Riker e Ryland mi hanno preso una macchina fotografica vintage, Rocky ed Ellington un libro - La risposta è nelle stelle di Nicholas Sparks -, Rydel un album fotografico che inizia con una nostra foto da bambine. Ross mi ha regalato una collana. Il ciondolo è diviso, diciamo. È a forma dello yin e lo yang. Solo che divisi a metà. Io indosso lo yin, lui lo yang. Trovo che sia molto dolce. 

Il mio regalo gli è piaciuto molto. Ha messo il porta foto sul suo comodino, poi lo sposterà in camera sua una volta tornati in California. Ne sono felice.

Adesso sono nella vasca da bagno. Rydel mi sta urlando contro da fuori la porta di sbrigarmi, perchè sono qui dentro da un'ora circa. Non intendo muovermi. 

"CAPISCO CHE TI VUOI RILASSARE, MA TI RICORDO CHE CI SONO ANCHE ALTRE PERSONE CHE DEVONO USARE IL BAGNO, ESCI DA QUELLA VASCA!" grida.

"E IO TI RICORDO CHE C'È UN'ALTRO BAGNO IN QUESTA CASA, VAI LA!" rispondo.

"SI DA IL CASO CHE L'ALTRO BAGNO È OCCUPATO DA MISTER ELLINGTON SONOLENTOAFARMILABARBA RATLIFF!"

"E ALLORA VAI AD IMPORTUNARE LUI, NON ME!"

"MA LUI È IL MIO RAGAZZO!"

On The Road With You || Ross LynchDove le storie prendono vita. Scoprilo ora