Lettera n. 1
Ciao piccola...
Piccola mica tanto , stai crescendo ormai... Lo sai che mi manchi tanto?
Quando ti hanno portato via da me è stato... troppo dolore piccola , strapparmi dalle mani la mia bambina è stato come se un pugnale di ghiaccio mi avesse trafitto il cuore. E nel mio cuore , quando ti vedo partire via...
Si ferma il mondo , non esiste più per me... poi lacrime , le lacrime che scendono sono troppe... ed è impossibile fermarle.
Ho tanti ricordi di te... ricordi che nessuno sa l'esistenza... solo tu ,
solo io... solo noi lo sappiamo... sono custoditi nella mia anima , così che nussuno possa rubarli , perché nessuno può entrare nell' anima altrui.
Io ti penso sempre piccola , io e i tuoi zii ti pensiamo... sopratutto ogni 12 Marzo , il giorno della tua nascita... il giorno più bello della mia vita!
Tu venni affidata a me , perché tristemente tua madre non ti voleva , eri una bella femminuccia , dai capelli d'orati e occhi verdi , come il tuo papà e... sei bella... anzi , sei bellissima piccola. Mai avrei pensato che da me potesse nascere una creatura piccola e dolce come te. Avevo sempre paura di prenderti in braccio , perché pensavo che avrei potuto farti del male.
Ti confesso che sapevo che eri in orfanotrofio , l'avevo visto e ti avevo vista in una foto sul giornale e così , una mattina sono sceso di corsa nelle camere dei tuoi zii dicendo che ti avevano portato in orfanotrofio.
In seguito scoprì che ti adottarono.
So con chi vivi , dove vivi , come vivi e come ti trattano. Ho visto i tuoi occhi e sono sempre tristi. Sappi che io ,
tuo padre , non ti lascerò lì. Ti tirerò fuori , costi quel che costi ma io lo farò. Perché tu sei la mia bambina , mia e di nessun altro ,
sei il mio Angelo , sei tutto per me piccola. Tutti noi qua ti vogliamo bene.
Ma io ti amo...
Non vedo l'ora di vederti e di stringerti forte forte tra le mie braccia. Dopo di che mi avrai e ti avrò sempre al mio fianco. Sarai la mia princepessa.
Piccola ti penso... e ti voglio tanto bene. Ti amo piccolina.Tanti baci e coccole ,
Tuo padre ,
JakeLettera n. 2
Ciao piccola
Piccola mia come stai? Ho detto al tuo padre adottivo di non picchiarti più.
Sei contenta? Lo spero proprio.
Non vedo l'ora che mi scrivi.Ti voglio tanto bene,
Tuo padre
JakeLettera n. 3
Ciao piccola
Cos'hai? Perché non mi rispondi amore mio? Dubiti che ti voglio bene?
Non capisco. Ti prego, scrivimi.Ti voglio bene,
Tuo padre
JakeLettera n. 4
Ciao piccola
Tesoro mio, mi restano pochi mesi da vivere... sono malato di tumore al cervello, l'ho scoperto da sei mesi..
vorrei vederti, abbracciarti e stringerti forte. Scrivimi qualcosa.Ti voglio bene,
Tuo padre
JakeLettera n. 5
Ciao piccola
Mi sento molto debole... vorrei vederti. La tua lontananza mi distrugge. Fa più male del tumore. Ti ho lasciato qualcosa in eredità, così avrai qualcosa di me.
Ti voglio bene,
Tuo padre
JakeLettera n. 6
Ciao piccola
È tutto così buio, non posso crederci che tu l'abbia fatto per davvero.
Mi sento morto dentro. Ora non potrò mai più vedere il tuo sorriso,
i tuoi occhi... non potrò mai più sentire la tua voce. Ti amo tanto piccola mia. Perché lo hai fatto?
Sei così giovane e hai una vita intera davanti a te.Lettera n. 7
Piccola sono qui,sono davanti a te. Fisso la tua lapide con le lacrime agli occhi. Ancora non capisco perché tu ti sei suicidata. E più ci penso... più mi sembra impossibile. Accetto la realtà e vado avanti... portandomi dietro il rancore di non aver visto mia figlia correre,ridere... non ti ho mai sentito chiamarmi papà.
Ma ora non importa... tu non ci sei più. Sei sotto terra e la gente non fa altro che calpestarti.
Ti meritavi molto di più dalla vita amore mio. Molto di più...Ti voglio bene,
Tuo padre
Jake