capitolo 1

26 2 2
                                    

Iniziò tutto un fantastico giorno d'inverno...precisamente il 22 dicembre...entrai a far parte di un piccolo gruppo su facebook dove si poteva conoscere gente nuova ( si lo so con la mia età dovrei ancora giocate con le barbie ma la generazione cambia) iniziai a conoscere gente nuova, ma una persona tra queste catturò subito la mia mente... Iniziammo a parlare.. E il primo messaggio che mi arrivò fu a 00:00 con su scritto "hey che bel nome che hai!" nessuno prima d'ora mi aveva trattato così oppure detto una cosa dolce...si a scuola ero quella presa a parolacce offesa e picchiata certe volte...ma comunque avevo la forza di andare avanti e vivere la mia vita...io a quel messaggio risposi dopo un po...dicendogli"se pensi ora di offendermi brutalmente dicendo STAVO SCHERZANDO oppure HO SBAGLIATO CHAT beh puoi anche risparmiartelo" lui rispose in una maniera che non mi sarei mai aspettata dicendomi solo che lui non stava scherzando ma che voleva solamente conoscermi..allora iniziano a parlare tutta la notte fino alle 4 di mattina. Al momento della buonanotte mi accorsi che mi stavo innamorando di lui ... La mattina seguente trovai un suo messaggio con su scritto "buongiorno viky" sbadatamente mi dimenticato di chiedergli il nome ....allora scrissi "buongiorno ragazzo di cui non so il nome" e lui mi disse che si chiamava CRISTIANO (ho sempre pensato che questo nome era bellissimo) allora iniziano a parlare tutta la mattinata e scoprì che abitava a chilometri di distanza da me... Il mio sogno di vederlo per una volta sparirono in quella istante io abitavo a Napoli e lui a Roma ... Ma non me ne fregava in quel momento avevo trovato la ragione della mia vita(non ci credo che mi sono innamorata di lui anche se non ci siamo mai visti..ma ogni volta che parlò con lui ad ogni frase il mio cuore salta un colpo...)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 31, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

ringrazio dio di avermi portato da te...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora