Prologo

8 1 0
                                    

Sono Lucy Hale una ragazza italiana nata a Roma ,che però vive insieme alla sua migliore amica Brittany Bellini a Londra.
Mio padre è inglese per questo mi chiamo Hale.
Abbiamo vissuto in italia per 5 anni e adesso viviamo qui a Londra perché nella vacanza londinese i miei genitori e quelli di Brittany hanno trovato dei lavori con i quali prendono più soldi in confronto ai lavori che avevamo in Italia.
Io sono Lucy Hale ,una ragazza solare ,simpatica,allegra e soprattutto forte.
Non mi arrendo di fronte a niente ,sono abbastanza coraggiosa.
Dalla mia migliore amica Brittany vengo chiamata Leeyum perché adoro Liam Payne.
Invece io chiamo Brittany Nialler perché lei adora Niall Horan.
Viviamo nella stessa casa a Londra perchè siamo figlie uniche e non ci piaceva stare da sole.
Adesso ci consideriamo come delle sorelle : stiamo sempre insieme ,ci raccontiamo tutto e ci aiutiamo a vicenda.
Adesso vi presento Brittany.
Brittany Bellini è una ragazza italiana simpatica ,dolce ,pazza come me ed è molto sicura di sè stessa.
É abbastanza bella infatti a molti ragazzi italiani piace,ma ha provato a stare con un certo Andrea ,ma non è andata come lei aveva previsto .
Brittany ha incontrato Andrea al mare durante una vacanza di famiglia e si sono piaciuti.
Quando però lei doveva tornarsene a casa si sono lasciati e non si sentono più da un anno.
Io invece sono ancora single ,anche sono abbastanza bella ,almeno questo è quello che dice Brittany.
Io e Brittany abbiamo tutte e due diciott'anni e lavoriamo da Nando's da giugno.
I nostri genitori non volevano mandarci a scuola ,perché eravamo brave ,quindi hanno cercato un lavoro per noi due e hanno trovato un lavoro per cameriere da Nando's.
Ecco l'inizio della storia spero che vi piaccia!
Succederá qualcosa di inaspettato nel capitolo 1 non vi preoccupate!
Adesso vi saluto ,commentate in tanti e mettete tante stelline!!! Ciaoo! !!!
Baci Sara

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 01, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Our new lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora