Capitolo 39

1K 63 9
                                    

Ovviamente non so cosa succederà tra un anno...but hei! É la mia ff :)
-------------------------------------

1 anno dopo

Non pensavo succedesse tutto questo nella mia vita o in quella dei ragazzi, nessuno se l'aspettava.
Zayn ha deciso di abbandonare, ha lasciato i one direction dopo quasi sei anni... Ha rotto anche con Perrie e lei è distrutta, io e le ragazze abbiamo cercato di starle accanto il più possibile..
Le cose tra me e Niall vanno bene, abbiamo fatto quattro anni insieme e non posso che essere felice..
Ora i ragazzi hanno deciso di prendersi una meritata pausa di un anno.
Louis ed Harry hanno deciso di mettersi insieme anche se ancora non possono uscire allo scpoperto. Louis ci ha detto che non ha mai amato Eleanor, era solamente una relazione finta...
Liam si sta riempendo di tatuaggi -che adoro- e la sua relazione con Sophia va benissimo, forse anche meglio di prima..
Chiara e Luke si sono lasciati, non so come ma lei lo ha tradito... Ashton ha cercato di mettersi insieme ad un'altra ragazza ma è ancora un po' diffidente dopo quello che è successo con Bryana..
Finalmente sono riuscita a trovare un lavoro, cinque giorni su sette sono in un ufficio di un noto stilista a Milano. Mi occupo di cercare le stoffe ed applicarle sui vari modelli di abiti creati dallo stilista. La paga è abbastanza alta e la metà dei soldi la do ai miei genitori così da poterli aiutare..

Oggi Niall è venuto a trovarmi visto che è sabato ed ho la giornata libera.
-amore- Niall mi tira in un abbraccio e fa aderire le sue labbra sulle mie.
-hei, come stai?-
-tutto bene, tu? Mi sei mancata tanto in queste due settimane-
-sto bene, grazie- sorrido -anche tu mi sei mancato- entrambi entriamo in casa andando a sederci sul divano.
-sei sempre piú bella-
-non è vero- in un anno sono riuscita a perdere quasi venticinque chili e non posso fare altro che essere fiera di me stessa. Ora mi piaccio di più, non ho più quel grande bisogno di nascondermi negli enormi felponi, mi sento anche più a mio agio a stringere la mano a Niall mentre siamo in giro...
É da un po' che non ho più crolli emotivi e sono felicissima, finalmente non passo più le mie serate a piangermi addosso dicendomi di quanto io non vada bene, di quanto io sia sbagliata.. Ho raggiunto un obbiettivo importante nella mia vita.
Quest'anno compirò ventun anni, nonostante dentro di me mi senta ancora una sedicenne...
Forse qualcosa accadrá quest'anno tra me e Niall ma ancora nessuno sa dei nostri piani, solamente noi due.
-siccome da lunedì inizi le ferie, che ne dici se andiamo da qualche parte?-
-ovvio biondo, ho voglia di andare al mare!-
-allora ci andremo.-
-però prima voglio andare a trovare Louis...non sai quanto mi manca- la nostra amicizia non è cambiata, forse si è fortificata. Louis mi fa stare bene ed è un migliore amico fantastico..
-va bene andremo anche dal nanetto- entrambi ridiamo mentre andiamo in camera mia. I miei genitori non ci sono, hanno deciso di fare un weekend fuori casa quindi sono partiti questa mattina all'alba.
-ti amo tanto-
-anche io Niall- mentre mi bacia, mi fa stendere sul letto dopo aver tolto la mia maglietta. Si sdraia sopra di me reggendosi con i gomiti per non pesare. Gli tolgo la camicia e poi la maglietta bianca, lui provvede a sganciare il mio reggiseno. In pochi secondi entrambi siamo nudi sul letto. Niall mi è mancato tanto in tutti i sensi, non so cosa farei senza di lui..
Inizia a baciarmi, le sue labbra così soffici sono sopra le mie.
Sento la sua erezione dura contro la mia coscia
-non sai quanto mi eccita farlo a casa dei genitori ma, sarebbe piú eccitante farlo quando loro sono in casa- Niall ridacchia mentre mi morde il collo lasciandomi dei segni rossi.
Continua a baciarmi mentre fa entrare il suo membro dentro di me..
Finalmente ci siamo uniti in una cosa sola. Dopo essere rimasti circa quaranta minuti a coccolarci e parlare, andiamo a farci la doccia.

-lascia stare quella pentola!- urlo a Niall. Sto cercando di cucinare il pranzo ma il mio ragazzo sta combinando solo danni. Continua a toccare tutto e tra poco gli potrei tirare la padella piena di sugo in faccia.
-Niall!- gli urlo di nuovo ma lui non ascolta. Gira la pentola che ha in mano e dopo aver preso due mestoli inizia a suonare facendo finta di avere una batteria davanti a se.

Nialle | Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora