È domenica ed è una bella giornata, oggi finalmente è una giornata di riposo dopo una lunga settimana di scuola ed allenamenti. Sono le 9.00 e Kaguya si è appena svegliata, va in cucina e comincia a fare colazione con una buona fetta di torta, dopo aver riordinato la casa si prepara ed esce di corsa prendendo una grande custodia nera. Mentre sta camminando la ragazza si ferma nel parco per fare una bella passeggiata prima di portare la sua chitarra ad aggiustare al negozio di musica che si trova nel centro dove vi sono negozi e tanti bar, così entra nel parco e mentre passeggia sotto l'ombra degli alberi raggiungere la fontana del parco, proprio lì nota un bambino seduto su una delle panchine del parco che stringe fra le mani un pallone , Kaguya vedendolo si afficina, si siede e dice al bambino “ciao vedo che ti piace il calcio, lo sai anche a me piace tanto il calcio! Io mi chiamo Kaguya mi dici il tuo nome?”
Bambino: “ David”
Kaguya : “ posso sapere perché sei qui da solo?”
David :“ perché non mi voleva far giocare a calcio e me ne sono andato dall'ospedale !”
Kaguya : “ ah adesso capisco! Che ne dici se ti riporto li?”
David :“ no nn voglio andare li”
Kaguya : “ facciamo una cosa che ne dici se ti compro un bel gelato passi un po di tempo con me e poi ritorniamo all'ospedale insieme?”
David :“ dici sul serio che mi compri un gelato allora si lo sai sei molto simpatica”
Kaguya : “ grazie! Anche tu sei simpatico viene andiamo” e i due si incamminarono verso il centro li Kaguya in compagnia di David andarono prima al negozio di musica per aggiustare la chitarra e poi si fermano alla gelateria per prendere un gelato. Ormai è pomeriggio e Kaguya dice al bambino :“ Adesso ritorniamo all'ospedale se no tutti saranno preoccupare per te Vabbene” e i due dopo poco arrivarono all'ospedale e li Kaguya e David entrano e subito un infermiera corse incontro a loro e disse : “ David ma dove sei stato mi hai fatto stare in pensiero! Grazie per averlo riportato qui!”
Kaguya : “ è stato un piacere, io adesso vado”
David :“ no aspetta Kaguya non te ne andare resta un altro po con me”, e la ragazza accettò. Kaguya mentre accompagnava il bambino nella sala dei giochi, vide Victor e disse : “ ciao Victor cosa ci fai qui?”
Victor : “ Kaguya ciao, sono venuto a trovare mio fratello, Vladimir ti presento Kaguya lei fa parte delle squadra di calcio”
Kaguya : “ è un vero piacere conoscerti”
Victor : “ Ma cosa ci fai qui?”
Kaguya : “ ho accompagnato questo bambino era scappato”
David : “ dai vieni Kaguya hai detto che mi cantavi una canzone!”
Kaguya : “ si arrivo se volete potete restare”
Vladimir :“ d'accordo io resto, veramente sai suonare la chitarra?”
Kaguya : “ certo!”
Victor : “ Vladimir sicuro che vuoi rimanere?”
Vladimir :“ si certo”
Victor : “ d'accordo come vuoi” e tutti entrano. Kaguya posò la custodia a terra prese la chitarra e cominciò a cantare una delle sue canzoni preferite ( la trovate sopra) . Dopo aver finito di suonare tutti applaudirono Victor :“ non sapevo che sapessi cantare così bene”
Vladimir :“ sei stata bravissima”
Kaguya : “ grazie!”, però adesso devo andare David :“di già! ”
Kaguya : “ si è fatto tardi, ma non ti preoccupare domani ti vengo a trovare d'accordo?”
David : “ davvero evai!!”
Dopo aver salutato la ragazza ritorno a casa.