3*Capitolo

5.1K 247 6
                                    

POV's Lucky
Appena vidi quella ragazzina piangere davanti a me,sentii una fitta al cuore.
Di solito non me ne fregava un cazzo delle ragazze ,le usavo solo per fare sesso,ma lei aveva risvegliato qualcosa dentro di me che non provavo da quando stavo con Clarie,dovevo farmi perdonare dopotutto forse aveva ragione ero stato un bastardo.

Camminando arrivai difronte al Mc e il mio stomaco mi impose di entrare, avevo una fame da lupi.

POV's Lucy
Avevo dormito ben quattro ore,i miei non erano ancora arrivati.
Scesi in cucina per cercare qualcosa da mangiare,quando vidi un bigliettino sul frigo.
"Tesoro faremo tardi questa sera,i soldi per la cena sono sul tavolo"
Come no?Perché degnarsi di rientrare prima almeno una sera per passare una fottuitissima cena in famiglia,che vadano al diavolo loro e quello stupidissimo lavoro.

Misi le cuffie nelle orecchie e uscii di casa.
Decisi di andare da Mc Donald's un Big Mac avrebbe fatto proprio al caso mio (a e per la cronaca non sono per niente una di quelle tipe che segue stupidissime diete).
Una volta ordinata la mia cena presi il vassoio e cercai un tavolo libero.
"Non ci credo,vidi Smith difronte a me."
Con fare indifferente passai davanti a lui e mi sedetti qualche tavolo più in là.

Stavo mangiando tranquillamente il mio Big Mac,quando qualcuno si sedette difronte a me.
Alzai gli occhi e lo vidi.
Lucy:ei ingozzati di meno,sembri un maiale.
"Se non avessi questo delizioso hamburger tra le mani ,gli avrei dato tante di quelle botte "
Lucy:senti ti ho detto di starmi lontano ,cosa non ti è chiaro?
Lucky:ecco..ehm..cioè io sono qui..perchè volevo chiederti scusa..hai ragione sono stato davvero uno stronzo.
"Sembrava sinceramente dispiaciuto,ma le sue scuse non mi avrebbero fatta cambiare idea"
Lucy:non accetto le tue patetiche scuse.
Lucky:neanche se ti compro altri due Big Mac.
"Cazzo aveva trovato il mio punto debole"
Lucy:bhe ci potrei pensare

Ritornó dopo qualche minuto con due Big mac,quel ragazzo mi conosceva da meno di 24 ore e mi aveva letteralmente conquistato lo stomaco.
Diedi l'ultimo morso a quella delizia e vidi Lucky che mi stava fissando.
Lucy:lo so che sono perfetta ma asciugati la bava tesoro.
Lucky:a dire il vero stavo pensando che se ti mangi un altro Big Mac scoppi.
Lucy:stronzo.

Mi alzai dal tavolo e uscii dal locale,Lucky mi seguì e mi prese la mano,di scatto la ritrassi.
Lucky:scusa è che io sto cercando di farmi perdonare ma non so come fare..
Lucy:magari non dandomi del maiale
Lucky;hahhahahhah,dai non puoi dire che non facevi ridere.
Iniziai a ridere anche io,in effetti avevo esagerato un pó.Non mi sentivo così felice con un ragazzo da...mai,forse non era poi così stronzo come credevo .

Mi accompagnó fino a casa e non disse più nessuna parola.
*Dopo una ventina di minuti * Lucy::io sono arrivata.
Restó in silenzio e con la testa bassa,feci per andarmene ma di scatto mi abbracció.
Lucky:davvero io ti chiedo perdono ..ti prometto che cambieró..-disse sussurrando.

Rimasi lì impalata,dopo che lui ormai se ne era andato già da minuti.
Non lo so quelle parole mi avevano dato conforto,come se dietro quella sua corazza da cattivo ragazzo ci fosse un essere umano..

-------------------
Il giorno seguente..
////////////////
Ecco un'altro capitolo,che ne pensate Lucy sta iniziando a fidarsi  di Lucky??Se vi è piacuto lasciate un like o commento💙
///////////////

Lucky Blue Smith,la mia condanna.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora