Come essere meno "sfigati" sui social

772 20 5
                                    

Per smettere di sentirsi sempre un pesce fur d'acqua, serve fare un enorme cambiamento da parte vostra, non smettendo di essere voi stessi, ma semplicemente smettendo di fare quelle piccole cose che sui social la gente considera 'da sfigati'.

Ecco, una lista che vi potrebbe essere d'aiuto.

1. Smetti di scrivi abbreviato ( cm stai, nn, ke ecc...) alla gente da fastidio.

2. Usa le faccine giuste, eccone alcune che vanno di moda ora:
😂😏😭😹😻🙈🙉🙊👽✋💪💁❤💕
E invece eccone alcune di quelle considerate tanto "da sfigati" e quindi da non usare: 😃😉😜😝😚😎😶

3. Quando ti fai i selfie cerca di imitare la posizione del telefono e lo sfondo della foto da una persona che ti piace ( Greta Menchi, Sofia Viscardi, I Crookids, Vasco Rossi ecc...)
Usa Retrica, è un app che va molto per farsi le foto.

4. Non usare effetti che cambiano la foto del tutto apparte bianco e nero. Non editare, o vero, modificare troppo le immagini, sistema la luce i colori ecc... ma con nessun effetto esagerato.

5. Se hai un account Instagram, quando posti una foto mettici il bordo bianco.
Ecco alcune app che ti potrebbero essere utili per mettere i bordi e per modificare le foto:
Pics Art, Insta Size, Pic Lab, Photo Editor.

6. Metti frasi americane della tua canzone preferita sotto le foto su instagram o su altri social.

7. Non postare foto di battute o vignette divertenti trovate su internet, alla gente non piace. Se propio ti piacciono le foto divertenti mettile, ma trovale sul social che stai usando, taggando la page alla quale hai preso la foto.

8. Quando scrivi qualcosa ricontrolla sempre, magari un concetto è stato espresso male ho ti è sfuggita un'abbreviarura o qualche errore grammaticale, non lasciare mai che la fretta ti faccia fare brutti errori.

9. Non usare mai font troppo strani, va bene un pò di fantasia qua e là delle volte, ma non troppo spesso altrimenti verrai giudicata/o male.

Ecco i miei consigli, spero che vi siano serviti.
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate un bel voto che tanto non guasta mai e un piccolo commentino su cosa ne pensate.
Un saluto e al prossimo capitolo💁

Buonciao gente✋

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 02, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

1000 modi per non essere considerato sfigatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora