Capitolo 1

8.1K 248 12
                                    

Io sono Emily Anderson e ho 16 anni.Ho capelli e occhi castani. Sono alta 1,60 e sono molto magra poiché faccio danza e quindi cerco di mantenermi sempre in forma.Pratico questo sport dall'età di 2 anni e mezzo poiché mio padre era un ballerino molto famoso. Il suo nome era John Anderson e ognuno che mi vede ballare mi ripete sempre la stessa frase:'Quando vedo te è come se vedessi ancora tuo padre,specialmente quando sali sul palco'. Sentirselo dire è un'emozione stupenda e ora che lui non c'è continuo a praticare questo sport col suo migliore amico,anche lui insegnante di danza, che si chiama Alex.
Ora sono in metropolitana con mia madre Klaudia e mia sorella Caroline,che ha 18,per lasciare il paesino in cui vivo,al nord della Florida, e dirigermi in una città al sud della Georgia. Il motivo del trasferimento? Beh mio padre è morto 9 anni fa,quindi quando io avevo 7 anni, e mia madre ha conosciuto un altro uomo di nome Bob che abita in questa città che dista un'ora e mezza. Lui ha tre figli: Zoe e Luke che hanno la stessa età di mia sorella e Logan che ha 17 anni,quindi è un anno più grande di me. Sia io che mia sorella non abbiamo mai visto Bob,però da come lo descrive mia madre sembra un uomo di fiducia. Beh lo spero.
-Allora siete ansiose di concerne Bob?-Domanda mia madre appena scendiamo dalla metropolitana.
-Spero che sia un uomo adatto a te!-dice Caroline.
-Non preoccuparti,è un uomo a cui puoi dare molta fiducia!-dice mia madre iniziando ad uscire dalla metro.
-È tu Emily? Sei felice di conoscerlo?-continua lei.
-Altroché. Non vedo l'ora!-dico io in modo ironico e mia madre mi guarda male. All'improvviso la vediamo correre verso un uomo,il quale appena la vede la abbraccia.
-Piacere Bob!-dice lui sorridendo per poi abbracciare Caroline. Io gli do solamente la mano...non amo essere abbracciata e credo che lui se ne sia accorto.
Entriamo in una BMW nera e mentre ascoltiamo un cd di vecchie canzoni io guardo la città dal finestrino.
-Ecco la mia e la vostra futura casa!-dice Bob fermando la macchina davanti ad una gigantesca villa. Wow...é stupenda! Scendiamo dalla macchina ed entriamo.
-Piacere io sono Zoe e lui è Luke!-ci vengono incontro due gemelli sorridendo. Abbracciano mia madre e mia sorella mentre io mi limito a sorridergli.
-Piacere Klaudia. Lei è mia figlia maggiore Caroline e lei è Emily!-dice mia mamma presentandoci.
-Oh lui è Logan!-dice Bob indicando un ragazzo che sta scendendo le scale. Devo dire che non è niente male!
-Papà io esco!-dice lui.
-Ciaoo!-lo saluta Bob e lui ricambia con un cenno. Per uscire dalla casa mi fa una spallata e per poco non cado a terra. Non si gira neanche per sapere se sono caduta o se mi sono fatta male. Se iniziamo così,é meglio che io me ne vado proprio perché altrimenti inizia la guerra!
*****LOGAN*****
Appena sento aprire la porta di casa esco dalla mia stanza e inizio a scendere le scale. Vedo una donna,Klaudia, poi due ragazze che dovrebbero essere Caroline ed Emily,la prima della stessa età di Zoe e Luke e l'altra dovrebbe essere un anno più piccola di me.
-Piacere Klaudia. Lei è mia figlia maggiore Caroline e lei è Emily!-dice la donna ed avevo ragione.
-Oh lui è Logan!-dice mio padre indicandomi mentre scendo le scale.
-Papà io esco!-dico per poi dare uan spallata ad Emily facendola quasi cadere. Non mi giro manco,me ne esco direttamente.
-Comunque sono arrivate!-dico appena incontro il mio migliore amico Simon.
-Come sono?-mi domanda lui mente ci facciamo un giro per il parco.
-Beh devo dire che ha un bel fisico quella più piccola di noi di un anno,Emily.-gli rispondo.
-È quella grande?-mi chiede.
-Non è un granché!-dico io alzando le spalle.
-E la madre?-mi domanda infine.
-Anche le vecchie ora ti vuoi scopare?-dico ridendo.
-Beh anche se tanto vecchia non ci è!-continuo io e anche lui ride.
-Comunque credo che nessuno delle due figlie sia troia perché non ce l'hanno la faccia da zoccola!-dico io e lui scoppia a ridere ancora più forte,facendo voltare delle anziane signore.
-Perché se una ragazza è troia si capisce dalla faccia? Dai scommetto che oltre alla spallata non hai ancora parlato sia con la prima che con la seconda figlia!-dice sorridendo. Beh mi conosce troppo bene.
-Anche se hai ragione perché ancora non ho parlato con loro,non significa che per me la loro faccia non è da troia e quindi non sono zoccole!-dico io alzando le spalle.
-Allora domani fuori la scuola la saluto e mi presento per poi vedere lei che fa,così vediamo se è o non è troia.
-Va bene! Allora ci vediamo domani a scuola. Poi ti dico cosa succede con le nuove arrivate.-dico al mio migliore amico.
-Certo.A domani.-mi saluta lui e poi ognuno va a casa propria.

*****EMILY*****
-Vi faccio vedere la casa!-dice Zoe sorridendo. Ci mostra la cucina,il salotto,due bagni e quattro camere:una per Bob e mia madre,una per Logan e Luke,una per me,Caroline e Zoe e l'ultima per gli ospiti. Poi c'è anche una lavanderia...ma credo che io non andrò mai a fare una lavatrice altrimenti allago la casa. Dopo aver posato le valigie nella camera scendiamo in salotto e ci sediamo sul divano.
-Mentre quei due là si raccontano la loro vita amorosa...che ne dite di fare un gioco?-chiede Luke.
-Quale?-domando io.
-Ognuno di noi fa una domanda e tutti dobbiamo risponderla,così ci conosciamo meglio!-mi risponde Luke e visto che siamo tutti d'accordo annuiamo.
-Cantante preferito?-chiede Zoe.
-Sfera Ebbasta!-rispondo io.
-Maluma!-dice Luke.
-Rihanna!-dice Caroline.
-LowLow!-risponde Zoe.
-Sport preferito?-chiedo io.
-Basket!-risponde Luke.
-Ginnastica artistica!-rispondono Caroline e Zoe all'unisono.
-Danza!-dico io.
-Serie TV preferita?-domanda Caroline.
-The Vampire Diaries!-rispondo io.
-The Walking Dead!-dice Luke.
-The Originals!-dice Zoe.
-Teen Wolf!-risponde Caroline.
-A quanti anni avete perso la verginità?-chiede Luke. Brutta domanda...io l'ho persa in un modo bruttissimo! Sono stata violentata e indovinate da chi? Dal mio ex!
-A 16 anni!-rispondo tutti e tre all'unisono.
-15 anni.-dico io deglutendo e abbassando lo sguardo.
-Colore preferito?-dice mia sorella cambiamo subito argomento.
-Blu!-dice Luke.
-Rosa!-risponde Caroline.
-Rosso!-dice Zoe.
-Nero!-rispondo io.
-Vi piacciono i bambini?-chiede Zoe.
-Si!-rispondono Zoe e Caroline.
-A me dipende da come sto con la testa!-dico alzando le spalle.
-A me no!-risponde Luke.
Sentiamo aprire la porta di casa e ci giriamo...é Logan.
-Buonasera!-saluta lui e mia madre ricambia con lo stesso saluto.
-Ciao!-diciamo all'unisono noi quattro che stiamo facendo il gioco.
-Ragazzi che ne dite di mangiare un pizza?-dice Bob e visto che tutti accettano la ordina. Dopo circa una mezz'oretta bussano alla porta e dovrebbe essere quello della pizza,quindi mi alzo per andare ad aprire la porta. Ad un tratto,mentre cammino,qualcuno mi spinge per andare ad aprire lui. Indovinate un po' chi è stato? Logan.
-Che bisogno c'era di spingermi?-gli chiedo acida guardandolo male.
-Senti non rompere il cazzo e vai a mangiare!-dice mettendo le pizze sul tavolo in cucina. Già mi sta sulle palle.
-Tu a me gli ordini non li dai e se ho voglia di rompere il cazzo lo faccio quanto voglio!-dico guardandolo male. Lui sta per aprire bocca ma viene subito interrotto.
-Bastaa!-dicono mia madre e Bob all'unisono. Ci sediamo intorno alla tavola,per fortuna lontani,e iniziamo a magiare. Dopo aver terminato ognuno sale nella propria camera e io appena tocco il letto cado tra le braccia di Morfeo.

Ti odio ma Ti amo❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora