Hey, il mio nome è Josephine Clarke, chiamata da tutti con il diminutivo Jo che è molto piú simpatico e pratico.
Ho 14 anni tra quasi un mese 15.
Sono alta e magra anche se i miei vestiti fanno credere il contrario dato che sono larghi.
Porto sempre con me il mio zaino portafortuna dato che mi fu regalato dalla mia amata nonna qualche anno prima di lasciarci.
Sul polso sinistro non puó mancare l'orologio, invece sul destro molti braccialetti e l'anello che cambia colore in base alle emozioni sul pollice.Ho capelli castani che arrivano alle spalle che tengo raccolti sempre in una coda o in un cucú fatto velocemente che mi porta ad avere capelli ovunque.
Mi sono differenziata dalle mie compagne che hanno quasi tutte i capelli come me facendomi una carinissima frangia che parte un po' piú in là della riga centrale e viene trasportata dalle mie mani verso destra con infine un ciuffo quasi fatto apposta che arriva alla guancia.
A me piace essere diversa anche se per i miei compagni idioti diverso è un sinonimo di sfigato perché loro (chiamati da me la compagnia delle capre) devono essere tutti uguali con la cresta e i capi di marca.
Il colore dei miei occhi è un miscuglio tra verde acqua e azzurro, sono stranissimi. Vicino alla pupilla sono azzurri poi diventano sempre piú tendenti al verde. Ho il naso piccolo e labbra carnose.La mia famiglia è benestante e vivo in una grande casa (negli USA,LA) anche perché siamo in 5 ad abitarci: mia madre Nicole Clarke, mio padre James Clarke, mia sorella maggiore di 18 anni, Mara Clarke con cui sono stranamente legata e infine il mio dolcissimo fratellino Kendall Clarke chiamato Ken o Kendy dato che è piccolino. Ha 9 anni è tenero anche se molto appiccicoso.
Le mie migliori amiche sono Jackalyne Benson e Jennifer Martinez ( Jackie e Jen) e ci conosciamo da quando frequentavamo la prima elementare. Mi ricordo che quando ci volevano tutte e tre insieme dicevano di andare a chimare le tre J, ahaha bei tempi.
Ci siamo sempre sostenute ed ora siamo ancora in classe assieme ( io credo che la fortuna sia dalla mia parte in questo caso).
Jackie è piú alta di me, è magra e a differenza mia veste abiti aderenti che valorizzano i suoi fantastici fianchi.
Ha bellissimi capelli biondo chiaro boccolati con grandi occhi azzurri, labbra sottili e un naso, ricoperto da piccole lemtiggini, un po' grande che di profilo non è il massimo.
Le piace praticare sport,adesso fa nuoto e atletica leggera.
Jen invece è olivastra con occhi scuri come i capelli lunghi. Lei è alta come me e altrettanto magra. È una maniaca del computer, un hacker.
Devo ammettere che ho una lieve cotta per Eddie Martinez nonche fratello di Jennifer, che al contrario di me è un figo.
È simpatico anche se non mi parla, ho scoperto che gli piace leggere e ascoltare la stessa musica che ascolto io.Tutti i miei amici e i miei parenti dicono che ho un talento straordinario per il canto e la recitazione. Ma davvero non so da dove li prendono sti complimenti. Sí, sono intonata ma non ho sta gran voce. Dovrebbero dire queste cose alla piú popolare della scuola Alexandra Stone. La cheerleader numero uno, ballerina e cantante.
Stupida, antipatica,brutta e non dimentichiamo troietta numero uno, ovviamente dal mio punto di vista di odio profondo verso quell'essere.
Non è invidia e solo che non porta rispetto a nessuno tranne alle sue amichette e le compagnie fighe.Spero abbiate avuto una visione della mia vita.
A presto, ciaoo
By Jo
STAI LEGGENDO
You think I'm crazy and it's true, I'm crazy for you
Teen FictionJosephine Clarke è una ragazza normale,un po' sfigata e a causa delle prese in giro la sua autistima è a terra. Sotto sotto peró lei è una bellissima ragazza talentuosa: ha un dono magnifico che porta una persona a prenderla sotto la sua ala e che p...