non mi lasciare , senza te muoio

62 4 3
                                    

Sentì fuori dalla porta : fermo jeff polizia , chiusi di scatto la porta a chiave presi alcune cose poi dissi a Jeff di venire con me, scappammo dal cortile anteriore ma mentre correvano Jeff venne colpito però riuscimmo ad arrivare all'ospedale , i medici stavano per chiamare la polizia quando presi la pistola e la puntai verso un medico e lui non la chiamò più, passarono due giorni e Jeff guarì però i medici traditori chiamarono la polizia così io dovetti ritornare a casa , nel frattempo la polizia aspettava che Jeff venne dimesso per portarlo in carcere però io mi travesti da infermiera presi un coltello , un fucile e una pistola .
Parte psicopatica.
Non mi piaccio così , mi incisi lo stesso sorriso psicopatico di Jeff andai all'ospedale chiunque mi dava fastidio lo uccidevo presi Jeff e lo portai via andammo in una casa che stava per strada e li vi vivemmo fino a quando Jeff non si riprese poi un giorno :
Jeff: cindy ti devo dire che io me ne vado
Io: ok e dove andiamo
Jeff: vado da solo.
Feci cadere un piatto senza nemmeno guardarlo me ne andai in camera mia , mi addormentai vidi i miei genitori , mia sorella che mi dicevano che ero una assassina , mi sveglia e vidi Jeff vicino a me che mi abbracciava forte alla vita io mi girai dall'altra parte per non vederlo e lui si mise con la sua testa sopra la mia spalla e ci addormentano insieme.
Jeff pov's
Forse sono stato troppo cattivo insomma lei mi ha salvato la vita , andai in camera sua e la vidi che dormiva come è bella quando dorme , mi sdragliai soppov's
letto con lei , quest'ultima si giro dall'altra parte perché era arrabbiata con me poi mi addormentai.
Fine Jeff pov's
Mi svegliai e lui non c'era al mio fianco senti odore di bruciato gli chiesi cosa avesse fatto e lui mi rispose che aveva bruciato la carne mi misi a ridere , mangiammo quello che avevo cucinato però da cena non uscì parola ne dà me nè da Jeff .
Jeff mi chese se ero arrabbiata con lui e io con molta calma gli risposi di si , andammo a dormire e il letto di Jeff sfortunatamente (per lui è stata fortuna e per me sfortuna ) si ruppe e dovette venire a dormire con me è stata la notte più bella di tutte mi abbracciò e si mise come questo pomeriggio e poi dormimmo , quando mi svegliai mi trovai girata verso di lui lo abbracciai forte , in una morsa che non si poteva liberare , lui si svegliò e fece lo stesso gli diedi un bacio e gli sussurrai all'orecchio ti prego non te ne andare , non te ne andare e lui mi disse ok continuando ad abbracciarmi poi ci alzammo , la giornata fu tranquilla però verso le 9 di notte arrivò per l'ennesima volta la polizia però stavolta non saremmo scappati , ci preparammo a combatterli prendemmo coltelli , pistole , maceti e tutto quello che siamo riusciti a trovare poi un boom .....
Spazio autrice
Farò più capitoli bye love Ilaria :(
(:

the houseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora